purtroppo come gia' sapete devo dire addio alla mia leona.....
siccome sono ignorante in materia, potreste indicarmi un valore medio per un ricambio usato?.....non so.....cerchi....bose......ecc.
vorrei inserire annunci nella sezione mercatino, ma non ho idea del prezzo da chiedere, non vorrei chiedere troppo....tutto q
aiuto prezzi
Re: aiuto prezzi
Potresti avere un'idea se cerchi su www.subito.it ed avere un'idea sulle quotazioni, in base ai pezzi che metti in vendita.
Ciao
Ciao
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
ottima idea......sicuramente(e questo lo garantisco) faro' prezzi piu' bassi!!!!!
P.S.vi serve qualcosa in particolare? la mia è la versione lx 1.9 jtd 105cv carrozzeria perfetta(escluso posteriore)
poi quando riportero' la leona a casa apriro' un annuncio con foto varie in mercatino
P.S.vi serve qualcosa in particolare? la mia è la versione lx 1.9 jtd 105cv carrozzeria perfetta(escluso posteriore)
poi quando riportero' la leona a casa apriro' un annuncio con foto varie in mercatino
ciao, vedo che purtroppo la riparazione è quasi impossibile e non conveniente o vendi l'auto così comè,(se ti interessa ho contatti in merito), se invece la vendi a pezzi io sarei interessato alla centralina motore, e leva cruise control se è montata, mi puo dare un idea del prezzo visto
che siamo anche molto vicini ne approfitteri..grazie.
che siamo anche molto vicini ne approfitteri..grazie.
alebero.............lancia lybra lx jtd 105 del 2000..........navi-bose.
-
trinacrius
Anchio quando devo vendere qualcosa faccio "un'indagine di mercato" nel senso che vado a vedere su altri siti (subito, secondamano, ebay) se ci sono prodotti simili in vendita e che prezzi ci sono, poi mi adeguo di conseguenza.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
DemoneGuardiano
Mi dispiace che tu abbia deciso per la demolizione...
se guardi nei messaggi privati, ti ho scritto qualche giorno fa i pezzi che eventualmente mi servirebbero, se sono disponibili ad un prezzo ragionevole considerali già venduti !
se guardi nei messaggi privati, ti ho scritto qualche giorno fa i pezzi che eventualmente mi servirebbero, se sono disponibili ad un prezzo ragionevole considerali già venduti !