Vendo REPLICA testa triflux realizzata dal pieno in lega leggera. Testa completa di tutto adatta per essere montata su basamento delta 16v.
15.000€ non trattabili.
non contattare mezzo mail. contattare sul forum. se interessati lascio numero di cellulare.
TESTATA T R I F L U X
Re: TESTATA T R I F L U X
La testata è nuova di pacca, non è mai stata montata.
Questa è la replica fedele della famosa testa abarth per il motore triflux con valvole incrociate e permette di montare due turbine su un motore 4 cilindri in linea.
Attualmente ci sono in giro 2 teste originali triflux e sono in mano a un privato.
Immagino che voi tutti sappiate quanto lavoro porti realizzare una testa di questo tipo (ripeto, è completa di ogni parte, dev'esser solo montata sul basamento).
La testa è fatta per basamento delta, io la acquistai in inghilterra da un preparatore inglese ma poi non la ho mai utilizzata.
Questa testa è l'ideale per chi vuole fare un Motore per accelerazione, slalom, vst, vsg, etc etc...
Io quando l'acquistai la pagai ben più cara di 15.000€, purtroppo.
cordiali saluti.
Questa è la replica fedele della famosa testa abarth per il motore triflux con valvole incrociate e permette di montare due turbine su un motore 4 cilindri in linea.
Attualmente ci sono in giro 2 teste originali triflux e sono in mano a un privato.
Immagino che voi tutti sappiate quanto lavoro porti realizzare una testa di questo tipo (ripeto, è completa di ogni parte, dev'esser solo montata sul basamento).
La testa è fatta per basamento delta, io la acquistai in inghilterra da un preparatore inglese ma poi non la ho mai utilizzata.
Questa testa è l'ideale per chi vuole fare un Motore per accelerazione, slalom, vst, vsg, etc etc...
Io quando l'acquistai la pagai ben più cara di 15.000€, purtroppo.
cordiali saluti.
Giancarlo , innanzitutto Buongiorno, io ti credo , se dici che hai speso ben piu' di 15000 euro per la testata. Considera pero' che le teste triflux venivano realizzate in materiali particolari, perche' come ben saprai la ECV superava anche 600cv, con le prime prove di materiale la testata si sbriciolava. Adesso io chiedo, hai qualche certificazione per questa testata? Nel senso , hai la possibilita' di dimostrare con che materiale e' stata costruita? Poi chiedo anche, siccome anche tu chiedi una cifra non indifferente, se un 1800cc della ECV sviluppava appunto 600cv, hai idea che fine potrebbero fare i pistoni e le bielle di una delta stradale?
Hi Giancarlo,
do you have any pictures you can mail me of the Triflux testata that you have for sale?
thanks.
do you have any pictures you can mail me of the Triflux testata that you have for sale?
thanks.
Hi Giancarlo,
thanks.Giancarlo ha scritto:
>
> Vendo REPLICA testa triflux realizzata dal pieno in lega
> leggera. Testa completa di tutto adatta per essere montata su
> basamento delta 16v.
>
> 15.000€ non trattabili.
>
>
> non contattare mezzo mail. contattare sul forum. se
> interessati lascio numero di cellulare.
thanks.Giancarlo ha scritto:
>
> Vendo REPLICA testa triflux realizzata dal pieno in lega
> leggera. Testa completa di tutto adatta per essere montata su
> basamento delta 16v.
>
> 15.000€ non trattabili.
>
>
> non contattare mezzo mail. contattare sul forum. se
> interessati lascio numero di cellulare.
Giancarlo avrei bisogno di contattarti,possibilmente via email.anche se la testa non ce l'hai più.
mi scuso con i moderatori per l'up
ciao e grazie
mi scuso con i moderatori per l'up
ciao e grazie