vendo volante fusina

Fulvia
gerardoc

vendo volante fusina

Messaggio da leggere da gerardoc »

volante originale Fusina perfetto, diametro 35,5 cm con mozzo per fulvia prima serie, eventualmente mozzo seconda serie disponibile.
Prezzo 800 euro.
Allegati
fusina 2 004.jpg
fusina 2 004.jpg (195.3 KiB) Visto 318 volte
fusina 2 003.jpg
fusina 2 003.jpg (167.22 KiB) Visto 318 volte
fusina 2 002.jpg
fusina 2 002.jpg (107.96 KiB) Visto 318 volte
fusina 2 001.jpg
fusina 2 001.jpg (201.11 KiB) Visto 318 volte
acca effe

Re: vendo volante fusina

Messaggio da leggere da acca effe »

Mi interesserebbe solo il mozzo prima sarie,pero':Saluti
gerardoc

Ciao, se mi mandi una foto del mozzo dove si vede la parte del contatto clacson danneggiata,forse potrò aiutarti a ripararla.
Saluti Gerardo
acca effe

GERARDO,ADESSO MI SONO PURE INCASINATO CON LA MAIUSCOLA ,CHE NON RIESCO A TOGLIERE.FIGURATI SE SONO CAPACE A POSTARE FOTO .PROVO COMUNQUE A DESCRIVERTI IL MOZZO.A DIFFERENZA DAL TUO, HA IL PORTASPAZZOLA STACCATO DAL MILLERIGHE,UNA SPECIE DI TORRETTA INDIPENDENTE.tIENI PRESENTE CHE E' UN VOLANTE VECCHISSIMO CHE RISALE AI TEMPI IN CUI, DA RAGAZZO,AVEVO LA 1200 HF NUOVA DI FABBRICA E CHE HA RIPOSATO PER OLTRE 40 ANNI IN UN ARMADIO.AVEVO RISOLTO ANNI FA' IL PROBLEMA INFILANDO UNA MOLLETTA E UN CARBONCINO DENTRO UN PEZZETTO DI TUBO VERDE DI CARBURANTE, CHE POI HO INCASTRATO ALLA MEGLIO NEL FORO ESISTENTE NEL MOZZO,MA E' STATA UNA GUERRA CONTINUA, IN QUANTO OGNI TANTO SI SPOSTAVA TUTTO L'ANBARADAN E IL CONTATTO ANDAVA A FARSI BENEDIRE.NON RIMANE,SECONDO ME,ALTRA ALTERNATIVA A UN MOZZO NUOVO. SALUTI.
gerardoc

Il mozzo che ai è un fusina originale ed il pezzo in plastica col contatto è avvitato al mozzo è dovrebbe avere la scritta fusina
Collezziono volanti d'epoca purtroppo ho solo volanti completi , è se riesci a postarmi una foto del tuo per accertarmi che sia il mozzo che penso io
forse potrò ricostruire il pezzo, tieni presente che i mozzi originali Fusina sono veramente rari e non esagero se dico introvabili.
(A parte quelli montati in auto)
Saluti Gerardo
AntonioFSZ

Messaggio da leggere da AntonioFSZ »

Solo per curiosità, il pezzo in questione è simile o uguale a quello che c'è sul mozzo Fusina della seconda serie, del quale allego una foto?

Immagine

ciao
gerardoc

Si,proprio quello.
Saluti Gerardo
acca effe

E' identico,a parte la brugola che si vede accanto alla spazzola .Nel mio il portaspazzola si fissa a incastro nella sede,conica del mozzo.Il mio e'un volante proprio preistorico,comunque molto ben conservato e sopratutto ha il diametro 34 ,che per la mia guida e' il massimo. Ora ,comunque ho trovato un bravo artigiano che mi ricostroisce il pezzo al tornio, col teflon. Grazie comunque per l'interessamento. Saluti.
lucioemilio

Messaggio da leggere da lucioemilio »

ciao per curiosità hai ancora quella scocca 1600 ?
gerardoc

L'ho venduta . Ciao
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”