04/04/2011
-
Re: 04/04/2011
Buon lunedì!
Ho molto sonno anche io.......zzzzzzzz
G-MB ronf ronf
Ho molto sonno anche io.......zzzzzzzz
G-MB ronf ronf
'giorno!
sereno o poco nuvoloso, ieri ho fatto il pane e mi si è svampato (forno troppo alto!) la Roma come saprete ha rovinosamente perso...in compenso è stata una bella giornata di sole
andiamo a lavorare va'.....buona giornata!
sereno o poco nuvoloso, ieri ho fatto il pane e mi si è svampato (forno troppo alto!) la Roma come saprete ha rovinosamente perso...in compenso è stata una bella giornata di sole

Alcune delle mie foto : www.gigarte.com/blupad
[IMG]http://img220.imageshack.us/img220/4044 ... 610247.jpg[/IMG]
[IMG]http://img220.imageshack.us/img220/4044 ... 610247.jpg[/IMG]
-
Buongiorno da Milano, tempo ok, mal di testa e lavoro incasinato al solito.
Sono in giro. In attesa e quindi scrivo dal cel, ma prima o poi riusciro' a tornare in ufficio....
Sono in giro. In attesa e quindi scrivo dal cel, ma prima o poi riusciro' a tornare in ufficio....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Buongiorno, buona settimana a voi e buona quindicina a me:X sono al lavaggio per rendere la PH presentabile e poi di corsa a cambiare una lampadina
ciao
Emanuele
ciao
Emanuele
Emanuele
-
-
Buon giorno a tutti
tempo bello a Roma.
Proverbio del giorno:
"Chi vive ostinato, finisce disperato"
Gianni
tempo bello a Roma.
Proverbio del giorno:
"Chi vive ostinato, finisce disperato"
Gianni
-
Buon giorno a Firenze....... velato in pronosticato peggioramento, per ora calduccio.....
Oggi s. Isidoro...auguri a tutti!!...anche se mi viene in mente solo un gatto di un fumetto con detto nome....
Giornata iniziata con "visita" medica...in realtà di visita solo controllo pressione, il resto prescrizione di prossime analisi...per la gioia dei....vampiri
; ora sono in studio, ma poi nuovamente a casa per fisioterapia e mi sa che stavolta debbo tornare ancora una volta qua ......ho diverse cose da fare e anche domani fra udienze e convegno forense nel pomeriggio avrò poco tempo per stare in studio.....
Mi frulla per la testa, ma non ne sono sicuro, che oggi sia l'anniversario della scomparsa del figlio di Franco, Matteo,...comunque se non è oggi, è in questi giorni ......sono passati 6 anni...e sembra ieri... un pensiero a lui e alla sua famiglia.
andrea firenze
Oggi s. Isidoro...auguri a tutti!!...anche se mi viene in mente solo un gatto di un fumetto con detto nome....
Giornata iniziata con "visita" medica...in realtà di visita solo controllo pressione, il resto prescrizione di prossime analisi...per la gioia dei....vampiri

Mi frulla per la testa, ma non ne sono sicuro, che oggi sia l'anniversario della scomparsa del figlio di Franco, Matteo,...comunque se non è oggi, è in questi giorni ......sono passati 6 anni...e sembra ieri... un pensiero a lui e alla sua famiglia.
andrea firenze

-
Buon Giorno a tutti,
Scusate per l'assenza,
in ordine cronologico:
Venerdì dovevo andare a Padova da Silvia alle 11.05 partenza
Giovedì scopro che c'è sciopero, mi autoconvinco che il mio treno ci sarà, non contento controllo, "Treno cancellato".
Lascio tutto e parto di corsa con un treno alle 16.25.
e l'ultima sta notte Silvia in ospedale e dimessa questa mattina.
Scusate per l'assenza,
in ordine cronologico:
Venerdì dovevo andare a Padova da Silvia alle 11.05 partenza
Giovedì scopro che c'è sciopero, mi autoconvinco che il mio treno ci sarà, non contento controllo, "Treno cancellato".
Lascio tutto e parto di corsa con un treno alle 16.25.
e l'ultima sta notte Silvia in ospedale e dimessa questa mattina.
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------