aggiornare il navigatore
aggiornare il navigatore
Salve
mi giuseppe ho una lancia lybra del 2000 motore 2.0jts 20v cambio automatico con 54000 km full optional la macchina e in perfette condizioni l'ho tenuta sempre in garage.in seguito spero di poter mettere le foto dato che è il mio primo collegamento in questo forum.Avrei un problema che forse potreste aiutarmi a risolvere non riesco ad aggiornare il navigatore della mia auto, sono riuscito a vedere che il navigatore che monta la macchina è il modello ICS BECKER SIEMENS.Vi sarei molto grato se potreste darmi delle indicazioni su come poter risolvere il mio problema vi ringrazio per l'attenzione giuseppe.
mi giuseppe ho una lancia lybra del 2000 motore 2.0jts 20v cambio automatico con 54000 km full optional la macchina e in perfette condizioni l'ho tenuta sempre in garage.in seguito spero di poter mettere le foto dato che è il mio primo collegamento in questo forum.Avrei un problema che forse potreste aiutarmi a risolvere non riesco ad aggiornare il navigatore della mia auto, sono riuscito a vedere che il navigatore che monta la macchina è il modello ICS BECKER SIEMENS.Vi sarei molto grato se potreste darmi delle indicazioni su come poter risolvere il mio problema vi ringrazio per l'attenzione giuseppe.
Re: aggiornare il navigatore
Ciao
tieni premuto il tasto destro dell'ICS per qualche secondo e dimmi qual'è la versione del software
tieni premuto il tasto destro dell'ICS per qualche secondo e dimmi qual'è la versione del software
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
-
ciao
benvenuto su questo forum.
Sei il primo che vedo che ha la Lybra 2.0 automatica.
L'argomento che stai trattando è molto delicato. Attento a non violare quanto previsto dal regolamento (leggi)
Ricordo che gli aggiornamenti si comprano sul sisto Navteq.
benvenuto su questo forum.
Sei il primo che vedo che ha la Lybra 2.0 automatica.
L'argomento che stai trattando è molto delicato. Attento a non violare quanto previsto dal regolamento (leggi)
Ricordo che gli aggiornamenti si comprano sul sisto Navteq.
ciao, purtroppo credo che la tua lybra del 2000 come la mia monti un g2 quindi non è possibile reperire aggiornamenti...x quel che ne so iooo
alebero.............lancia lybra lx jtd 105 del 2000..........navi-bose.
Mi spiegate ( per pura curiosità) cosa cambia tra G2 e G3 ?
La differenza sta nel solo lettore cartografico o anche nell'Ics ?
E se è solo il lettore , è possibile montare un G3 al posto di un G2 ?
Non avendo il navigatore a bordo , non mi sono mai interessato molto , ma questa cosa mi incuriosisce.
Chi mi illumina ??
Non avendo il navigatore a bordo , non mi sono mai interessato molto , ma questa cosa mi incuriosisce.
Chi mi illumina ??
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
ciao
il G2 è il navigatore di vecchia generazione, installato sulle Lybra fino a maggio/giugno 2001, realizzato prima della pubblica liberalizzazione ad alta definizione del sistema di posizionamento globale, vede massimo 8 satelliti ed è aggiornabile fino al 2003
il G3 è quello di nuova generazione, vede fino a 12 satelliti ed è ancora aggiornabile
è esistito anche un G1 ma non è stato montato sulla Lybra
la differenza sta sicuramente nel lettore cartografico. Nell'ICS, in teoria, non dovrebbero esserci differenze.
Probabilmente, ma non ne abbiamo mai parlato, potrebbe esserci differenza nell'antenna GPS.
si, infatti in passato ho letto di qualcuno che l'aveva fatto.
Chi mi illumina ??
potevo esimermi?
il G2 è il navigatore di vecchia generazione, installato sulle Lybra fino a maggio/giugno 2001, realizzato prima della pubblica liberalizzazione ad alta definizione del sistema di posizionamento globale, vede massimo 8 satelliti ed è aggiornabile fino al 2003
il G3 è quello di nuova generazione, vede fino a 12 satelliti ed è ancora aggiornabile
è esistito anche un G1 ma non è stato montato sulla Lybra
la differenza sta sicuramente nel lettore cartografico. Nell'ICS, in teoria, non dovrebbero esserci differenze.
Probabilmente, ma non ne abbiamo mai parlato, potrebbe esserci differenza nell'antenna GPS.
si, infatti in passato ho letto di qualcuno che l'aveva fatto.
Chi mi illumina ??
potevo esimermi?
Grazie mille Mimmo , sapevo mi avresti accontentato....
A buon rendere , anche se non ho idea di qualcosa su cui illuminarti...
A buon rendere , anche se non ho idea di qualcosa su cui illuminarti...

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
ciao
non ho idea di qualcosa su cui illuminarti
la mia ignoranza è immensa, ho molto da imparare e non c'è bisogno di un'occasione specifica: ogni intervento altrui è sempre un'occasione buona per imparare qualcosa.
non ho idea di qualcosa su cui illuminarti
la mia ignoranza è immensa, ho molto da imparare e non c'è bisogno di un'occasione specifica: ogni intervento altrui è sempre un'occasione buona per imparare qualcosa.
ma aggiornando il software del navigatore non è che cambia la voce vero? è tanto sexy... 

-
vorrei approfittare della discussione chiedendo una cosa e senza volere infrangere il regolamento:
ho mandato una richiesta alla azienda che fa i cd chiedendo se avevano fatto un aggiornamento mappe per la lybra: ma la risposta è stata che l'ultimo è quello del 2008.
qualcuno diceva che altre auto ancora in produzione di altre case hanno lo stesso sistema di navigazione: è vero? sapete quali sono queste auto? magari un aggiornamento col passante di mestre mi farebbe comodo...
ho mandato una richiesta alla azienda che fa i cd chiedendo se avevano fatto un aggiornamento mappe per la lybra: ma la risposta è stata che l'ultimo è quello del 2008.
qualcuno diceva che altre auto ancora in produzione di altre case hanno lo stesso sistema di navigazione: è vero? sapete quali sono queste auto? magari un aggiornamento col passante di mestre mi farebbe comodo...
[IMG]http://i57.tinypic.com/9ir6yx.jpg[/IMG]