[COMPRO] compro lancia lybra 1.9JTD dal 2000 in poi

Lybra
Senobarnard

Re: [COMPRO] compro lancia lybra 1.9JTD dal 2000 in poi

Messaggio da leggere da Senobarnard »

seee85 Scritto:
-------------------------------------------------------
> provincia di siracusa...grazie cmq per l'aiuto che mi date...

Ho dato uno sguardo.
1.9 poche ci sono molte 2.4 jtd in zona per quell'importo.
Su Subito.it e autoscout24

Tu vuoi solo il 1.9 perché scarti il 2.4?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
seee85

Messaggio da leggere da seee85 »

scarto il 2.4 perche credo sia piu difficile da mantenere...gia il 1.9 mi darebbe molti sacrifici ma dato che mi piace molto tento di farli,il 2.4 ci mi ucciderebbe tra assicurazione e gasolio,credo che con il 1.9 potrei in qualche modo farcela,poi non so..
hitman.blood

Messaggio da leggere da hitman.blood »

Ciao, vendo la mia lybra 1.9 jtd sw blu metallizzato, anno 11/2000, con interni alcantara beige, MECCANICAMENTE ASSOLUTAMENTE PERFETTA!!! TUTTO NUOVO LEGGI BENE!!

Se vuoi foto dammi l'email

Il BRACCIOLO CONSIDERALO NUOVO, IN QUANTO E’ DAL TAPPEZZIERE E ME LO RITORNA GIOVEDì

FULL Optionals:
-comandi radio al volante
-caricatore cd nel baule
- impianto Bose da 1000w originale per lybra+ TWEETER HERTZ AL POSTERIORE INSTALLATI DA ME
- cerchi in lega
- clima bizona
- 6 airbag
- antenna gps(predisposizione navi)
e tanto altro che al momento non ricordo

Lancia lybra 1.9 jtd 116cv sw del 2000, km attuali 245.000 circa

LAVORI EFFETTUATI IN ORDINE CRONOLOGICO:

- km 195 mila kit frizione originale lancia completo + tagliando completo + debimetro+ dischi ant
- km 218 mila kit distribuzione originale lancia + tagliando completo+POMPA GASOLIO NUOVA
- km 242.500 avantreno completo( bracci+ gommini barra stabilizzatrice+tiranti barra+ testine sterzo + giunto ant passeggero) + FRENI ANTERIORI
-KM 245.000 (SABATO 26 MARZO) KIT CINGHIA SERVIZI (ALTERNATORE) COMPLETO + CUSCINETTO FRIZIONATO ALTERNATORE + 4 AMMORTIZZATORI BOGE AUTOMATICS+TAGLIANDO COMPLETO + DEBIMETRO bosh), HO SPESO 650€ E ROTTI

MECCANICAMENTE E’ PERFETTA

Lavori da fare per renderla perfetta:

- messa in quadro porta ant passeggero( anche se si può usare tranquillamente così, poichè il piantone è dritto, è la parte esterna dello stesso che è leggermente rientrata, la parte interna all'abitacolo è perfetta, LA PORTA CHIUDE PERFETTAMENTE
- verniciatura paraurti ant + post+portiera e specchio retrovisore ant passeggero+lucidatura completa (IL PARAURTI LO RIPARO PRIMA DI FINE SETTIMANA POI VA SOLO VERNICIATO MA IO DIREI DI TENERLO COSì)
- la parte beige del cruscotto rovinati(difetto tipico delle lybra anche più recenti, Si ricondiziona con pochissimo)

per la carrozzeria si spende 800€ paraurti anteriore incluso, ma siccome è perfettamente marciante puoi farlo anche in seguito, la cosa fondamentale credo che meccanicamente sia perfetta(ti sfido a trovarne un'altra in questo ordine di manutenzione)

Macchina perfettamente marciante e funzionante , in quanto è stato cambiato praticamente tutto ciò che si poteva cambiare a livello meccanico!

La cambio solo poichè ho 24 anni e non ho bisogno di una station.

prezzo richiesto assolutamente NON trattabile 2000€ + passaggio!

mi pago solo i lavori degli ultimi 10 mesi

revisione da effettuare questo mese!
seee85

grazie per l'offerta ma mi sembra che abbia troppi chilometri..massino ne chiedevo 180mila...anche io preferisco una berlina dato che sono ancora un ragazzo..cmq ti ringrazio lo stesso
ste301277

Messaggio da leggere da ste301277 »

So che cerchi un 1,9jtd ma secondo me questa merita poi è di torino puoi chiedere a Warner se ti accompagna a vederla e provarla

http://cgi.ebay.it/lancia-lybra-/110663 ... _500wt_949
hitman.blood

ok come preferisci seee85, l'unica cosa che posso dirti attenzione agli eventuali lavori da fare, perchè gli interventi da fare in base al chilometraggio che ha costano

io l'ho presa a 175 e poi ho dovuto fare tutti quei lavori, non perchè fosse stata trattata male, ma semplicemente percè vanno fatti:

la seconda volta la cinta, pompa acqua, barra stabilizzatrice bracci ammortizzatori e tutto quello elencato..

Col senno di poi, avrei pagato volentieri mille euro in più per un'auto con 300 mila km ma tutti i lavori fatti e non con la metà dei km come l'ho presa io e poi ci ho speso 2mila euro e più!!
seee85

ti ringrazio per l'offerta ma preferisco una berlina pure io..
hitman.blood

ce n'era una zona napoli su subito.it bordeaux con 130 mila km circa a 1200 più trapasso dai un'occhiata ;)
se nn sbaglio è una concessionaria
Rispondi

Torna a “Lybra : il Mercatino”