cerchi in lega....quali???
Re: cerchi in lega....quali???
....oppure se puoi potresti mettere l'indirizzo mail a cui mandare la email e cosa ci si dovrebbe scrivere.
grazie Marco
grazie Marco
-
Si Alex, illuminaci!
-D

-
questa è la richiesta che ho fatto e mi hanno mandato subito il nulla osta..
o si invia tramite fax al 0244408197 oppure per email a: customercareitalia@fiat.com
spero vi possa essere utile
FIAT AUTO S.p.a.
-Direzione Marketing e Commerciale-
Mercato Italia Marketing
Programmi e Distribuzione
Strada della Manta nr.2
10137 Torino.
Oggetto: richiesta di rilascio nulla-osta per montaggio pneumatici con misura 235/40/ZR18
Il sottoscritto ......................., nato .... il..... residente a .......Via ......., codice fiscale ................, proprietario dell'autovettura modello Lancia Thesis, targata ..........,telaio......
Richiede:
di poter montare pneumatici - 235/40/ZR 18- autorizzazione secondo DLG 196/03
Allegare la fotocopia del libretto di circolazione e spedire con raccomandata / e ricevuta di ritorno.
o si invia tramite fax al 0244408197 oppure per email a: customercareitalia@fiat.com
spero vi possa essere utile
FIAT AUTO S.p.a.
-Direzione Marketing e Commerciale-
Mercato Italia Marketing
Programmi e Distribuzione
Strada della Manta nr.2
10137 Torino.
Oggetto: richiesta di rilascio nulla-osta per montaggio pneumatici con misura 235/40/ZR18
Il sottoscritto ......................., nato .... il..... residente a .......Via ......., codice fiscale ................, proprietario dell'autovettura modello Lancia Thesis, targata ..........,telaio......
Richiede:
di poter montare pneumatici - 235/40/ZR 18- autorizzazione secondo DLG 196/03
Allegare la fotocopia del libretto di circolazione e spedire con raccomandata / e ricevuta di ritorno.
-
Ciao Alex, come da te consigliato, ho inviato un fax con il modulo di richiesta che hai postato, appositamente compilato, allegando anche la fotocopia del libretto (fronte e retro). Dopo quanto dovrei ricevere risposta? Nel tuo caso quanto ci hanno messo? Grazie
Saluti
Gianni
Saluti
Gianni
io ho scritto ieri sera e stamattina mi hanno risposto, ma purtroppo mancava la copia del libretto ed allora ho dovuto riscrivere ed inviare anche quella. Cosa dite di questi cerchi? Vi piacciono?
- Allegati
-
- mak ice tian.jpg (90.67 KiB) Visto 355 volte
-
nemmeno un paio di settimane hai la copia a casa oppure se fate la mail nemmeno una vi arriva sulla posta elettronica...la stampate e con quella andate in motorizzazione per l aggiornamento,si paga sulle 70E poi vi daranno una data per fare il collaudo e vi danno il libretto nuovo
-
nemmeno un paio di settimane hai la copia a casa oppure se fate la mail nemmeno una vi arriva sulla posta elettronica...poi basta stamparlo e andare in motorizzazione o in un agenzia
-
Alla misura delle gomme aggiungete "95 Y", a me l' hanno richiesto. 235/40/ZR18 95 Y
Grazie Alex!!! !tt!
Grazie Alex!!! !tt!
Cioè, per perfezionare il tutto, occorre anche il collaudo con i cerchi da 18" montati sull'auto?alex thesis ha scritto:poi vi daranno una data per fare il collaudo
Lo chiedo perché stavo pensando di fare l'aggiornamento senza avere già i cerchi, ma solo per poterli montare in futuro - se e quando trovassi dei cerchi da 18 originali...
Grazie 1000!
Se non avessi trovato i 17" originali avrei preso questi da 18", OZ Caravaggio, un ET 38 in modo da poter montare anche dei distanziali.
Personalmente i 18" della Centenario non mi fanno impazzire anche perchè molto simili a quelli montati sulla Y e Musa.
240 euro su www.ricambituning.it

Personalmente i 18" della Centenario non mi fanno impazzire anche perchè molto simili a quelli montati sulla Y e Musa.
240 euro su www.ricambituning.it

Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.