cerchi in lega....quali???

Mercatino
Gallery
rina

Re: cerchi in lega....quali???

Messaggio da leggere da rina »

....oppure se puoi potresti mettere l'indirizzo mail a cui mandare la email e cosa ci si dovrebbe scrivere.
grazie Marco
ceragem2009

Messaggio da leggere da ceragem2009 »

Si Alex, illuminaci! :)-D
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

questa è la richiesta che ho fatto e mi hanno mandato subito il nulla osta..
o si invia tramite fax al 0244408197 oppure per email a: customercareitalia@fiat.com
spero vi possa essere utile

FIAT AUTO S.p.a.
-Direzione Marketing e Commerciale-
Mercato Italia Marketing
Programmi e Distribuzione
Strada della Manta nr.2
10137 Torino.

Oggetto: richiesta di rilascio nulla-osta per montaggio pneumatici con misura 235/40/ZR18

Il sottoscritto ......................., nato .... il..... residente a .......Via ......., codice fiscale ................, proprietario dell'autovettura modello Lancia Thesis, targata ..........,telaio......

Richiede:
di poter montare pneumatici - 235/40/ZR 18- autorizzazione secondo DLG 196/03

Allegare la fotocopia del libretto di circolazione e spedire con raccomandata / e ricevuta di ritorno.
Turbosoft1oo

Messaggio da leggere da Turbosoft1oo »

Ciao Alex, come da te consigliato, ho inviato un fax con il modulo di richiesta che hai postato, appositamente compilato, allegando anche la fotocopia del libretto (fronte e retro). Dopo quanto dovrei ricevere risposta? Nel tuo caso quanto ci hanno messo? Grazie

Saluti

Gianni
rina

Messaggio da leggere da rina »

io ho scritto ieri sera e stamattina mi hanno risposto, ma purtroppo mancava la copia del libretto ed allora ho dovuto riscrivere ed inviare anche quella. Cosa dite di questi cerchi? Vi piacciono?
Allegati
mak ice tian.jpg
mak ice tian.jpg (90.67 KiB) Visto 355 volte
alex thesis

nemmeno un paio di settimane hai la copia a casa oppure se fate la mail nemmeno una vi arriva sulla posta elettronica...la stampate e con quella andate in motorizzazione per l aggiornamento,si paga sulle 70E poi vi daranno una data per fare il collaudo e vi danno il libretto nuovo
alex thesis

nemmeno un paio di settimane hai la copia a casa oppure se fate la mail nemmeno una vi arriva sulla posta elettronica...poi basta stamparlo e andare in motorizzazione o in un agenzia
ceragem2009

Messaggio da leggere da ceragem2009 »

Alla misura delle gomme aggiungete "95 Y", a me l' hanno richiesto. 235/40/ZR18 95 Y

Grazie Alex!!! !tt!
mariom

Messaggio da leggere da mariom »

alex thesis ha scritto:poi vi daranno una data per fare il collaudo
Cioè, per perfezionare il tutto, occorre anche il collaudo con i cerchi da 18" montati sull'auto?
Lo chiedo perché stavo pensando di fare l'aggiornamento senza avere già i cerchi, ma solo per poterli montare in futuro - se e quando trovassi dei cerchi da 18 originali...
Grazie 1000!
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Se non avessi trovato i 17" originali avrei preso questi da 18", OZ Caravaggio, un ET 38 in modo da poter montare anche dei distanziali.
Personalmente i 18" della Centenario non mi fanno impazzire anche perchè molto simili a quelli montati sulla Y e Musa.

240 euro su www.ricambituning.it

Immagine
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Rispondi

Torna a “Thesis”