dati tecnici beta spider 2000 ie
dati tecnici beta spider 2000 ie
Salve. Qualcuno puo fornirmi cortesemente i dati tecnici (fotocopia carta di circolazione) di una Beta Spider 2000 ie '80? Mi servono con urgenza per poterla reimmatricolare. Un saluto a tutti. Grazie Kelebbe
-
Re: dati tecnici beta spider 2000 ie
Non so se quì ci sia qualcuno con questa macchina,però se mi elenchi i dati che ti servono cerco di recuperarli da qualche rivista,altrimenti devi acquistare un manuale d'officina che comprenda il tuo modello/anno e li c'è tutto.
Ciao
Rodolfo
Ciao
Rodolfo
Scusatemi.
Si tratta di una Beta Spider 2000 del 1980 a carburatori.
Ecco in allegato quello che mi occorre.
Grazie a tutti in particolare a 1800 coupè.
Si tratta di una Beta Spider 2000 del 1980 a carburatori.
Ecco in allegato quello che mi occorre.
Grazie a tutti in particolare a 1800 coupè.
- Allegati
-
- dati beta spider .jpg (246.57 KiB) Visto 434 volte
-
Prego,cerco un po' di dati e poi vedo di risponderti
Ciao
Rodolfo
Ciao
Rodolfo
-
Ho il tuo modulo compilato se mi mandi una mail te lo spedisco perchè è 990 KB e quì non riesco a caricarlo.I dati in blu sono sicuri,quelli in rosso invece sono della coupè e potrebbero avere qualche lieve differenza con la spider soprattutto per quanto riguarda il peso.Io comunque non mi preoccuperei troppo perchè quando l'ho fatto io (4 mesi fa )ho mandato tutti i dati ed il certificato è arrivato con alcuni dati corretti da loro....corretti nel senso che io li ho mandati giusti presi da libretto uso e manutenzione e munuale d'officina e loro me li hanno corretti con dei valori errati.Quindi non ti preoccupare che se va tutto bene ti correggono i dati giusti e lasciano quelli eventualmente sbagliati.A proposito...a me ci hanno messo più di due mesi a mandarmi il certificato.
Ciao
Rodolfo
Ciao
Rodolfo
-
Prego,ti ho inviato la mail.
Ciao
Rodolfo
Ciao
Rodolfo
-
Te la rimando subito.Guarda anche nello spem perchè la mia mail è un po' strana e a volte finisce la.
Ciao
Rodolfo
Ciao
Rodolfo
Grazie di tuto. Ciao