Salve a tutti, vi scrivo perchè un paio di volte ho trovato il tappetino in gomma posteriore lato guida (tappetino che io metto sopra quello in moquette, per preservarlo), bagnato.
Probablilmente l'infiltrazione avviene dallo sportello stesso, visto che la guarnizione è leggermente bagnata anche a sportello chiuso.
Sono consapevole del fatto che è stata una discussione già aperta ecc. ecc. ma non l'ho trovata. Quindi, per piacere, vi chiedo consigli o di scrivermi il link della discussione.
Grazie a tutti
Infiltrazione posteriore lato guida.
Re: Infiltrazione posteriore lato guida.
aggiungo: quando dico la guarnizione bagnata intendo quella in alto dello sportello posteriore sx; in prossimità della maniglia in alto del passeggero posteriore.
Grazie.
Grazie.
ciao,
recupero la tua mail per dirti che a me è successa la stessa cosa, infatti ero in giro in un giorno piovoso e mia moglie, seduta dietro di me (lato conducente) mi ha detto che venivano giì delle gocce dalla guarnizione, per intenderci giusto sotto la maniglia. Percui volevo chiederti se hai potuto capire da cosa è originato il problema e come risolverlo. grazie mille in anticipo.
recupero la tua mail per dirti che a me è successa la stessa cosa, infatti ero in giro in un giorno piovoso e mia moglie, seduta dietro di me (lato conducente) mi ha detto che venivano giì delle gocce dalla guarnizione, per intenderci giusto sotto la maniglia. Percui volevo chiederti se hai potuto capire da cosa è originato il problema e come risolverlo. grazie mille in anticipo.
No, non ho mai capito quell'acqua da dove scendesse. Dopo quella circostanza, nonostante altre piogge, non è successo nulla.
Ciao
Ciao