Gamma, che macchina

Gallery
Gamma WW Registry
Blulancia

Re: Gamma, che macchina

Messaggio da leggere da Blulancia »

Ciao Gianluca,
scusami del ritardo,
tu hai fatto sui sedili il lavoro che prima o poi dovrò fare anch'io su tutte le mie...ovvero cinghie sotto la seduta prima di far danni..e su quelle con il tessuto Zegna riprendere (spero sia possibile) qualche inizio di scucitura nei soliti punti dolenti.
Ancora complimenti per il lavoro fatto sulla tua, merita davvero!
Ciao
Nicola
erreesse53

Messaggio da leggere da erreesse53 »

E' vero il panno dei sedili si scuce e le cinghie cedono era cos' anche sulla mia ed in particolare per il sedile del guidatore.
Il tappezziere da cui ho portato i due sedili anteriori ha ripreso le cuciture, ha cambiato le cinghie della seduta e credo sia intervenuto anche sulla gommapiuma anche se parzialmente, i sedili hanno recuperato la loro forma e sembrano pressochè nuovi anche perchè il panno Lancia pur dopo tanti anni aveva mantenuto il suo bel blu di base.
Il tappezziere ha fatto un buon lavoro ad un prezzo secondo me ragionevole 100 euro

saluti
Gianluca

Messaggio da leggere da Gianluca »

Si Nic, confermo. Il tapezziere ha ripreso due scuciture. Una nell'asse della seduta passeggero sul bordo appena il sedile inizia a scender, l'altra dove in genere strisci uscendo dalla macchina, sul fianco dello schienale. E' stato talmente bravo che manco si vede. Ha aggiunto un pezzo di stoffa robusta sotto a fare da "tirante.
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
Gianluca

Re: Gamma, che macchina..ora tocca alle boccole

Messaggio da leggere da Gianluca »

Ah, dimenticavo. Avantieri ho iniziato il lavoretto che mi promettevo da tempo di fare. Dare un occhiata alle boccole barra stabilizzatrice anteriore. Devo dire che il prezzo di "cavalitto" è da paura : 200 euro.

Calibro nella mano sinistra e boccola vecchia nella destra sono finito presso un ricambista genrerico mezzi industriali. La boccola della barra stabilizzatrice del Fiat Daily è perfetta ;)

Sul "Quaderno Gamma" che viene fornito ai soci del Club cercherò di fare il resoconto dell'avventura ....
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
Rispondi

Torna a “Gamma”