Raduno di elettriko.....
Re: Raduno di elettriko.....
ciao andresub anche io sono genovese......di che zona sei tu????? Il raduno si terra l` 8 maggio in toscana...livorno......se cerchi bene troveraio il post con tutti i dettagli...comunque i costi grazie all` amico elettriko sono altamente contenuti.....
Per Italo per il pernotto hai novita` su villa morazzana??? Per prenotare come facciamo ???fai te oppure ognuno prenota per conto suo???? Grazie.....
Per Italo per il pernotto hai novita` su villa morazzana??? Per prenotare come facciamo ???fai te oppure ognuno prenota per conto suo???? Grazie.....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto
ciao,io sto lavorando a genova le ferrovie dello stato,per preciso sto montando climatizzatori ne le nuove baracche,in Piazza Terralba .ciao
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- lancia lybra 1.9 jtd 116cv grigio elysa cruise control,sensore pioggia
edy io lavoro in Fs......se capiti a sampierdarena fatti sentire......
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto
Italo,nessuna K all'appello??
Oggi ho revisionato per la prima volta nella mia vita una bellissima K 2.0 20v color grigio scuro (tipo quello di molte Lybra Emblema...)
del 1999 con soli 95000 km...interni in alcantara blu, navigatore e clima automatico Lancia System...ragazzi che lusso,che comodità!
0 vibrazioni, 0 rumori, sembrava di fluttuare su dei cuscini al posto delle ruote!
Scusate l'OT, mi sono fatto prendere dall'entusiasmo...
Oggi ho revisionato per la prima volta nella mia vita una bellissima K 2.0 20v color grigio scuro (tipo quello di molte Lybra Emblema...)
del 1999 con soli 95000 km...interni in alcantara blu, navigatore e clima automatico Lancia System...ragazzi che lusso,che comodità!
0 vibrazioni, 0 rumori, sembrava di fluttuare su dei cuscini al posto delle ruote!
Scusate l'OT, mi sono fatto prendere dall'entusiasmo...
io c saro di sicuro e con me vengono anche 2 theme turbo ma pultroppo nn ho capito come funziona cmq io ho la lancia k 2000 20V turbo ma credo che per 8 maggio nn sia pronta
kturbo Scritto:
-------------------------------------------------------
> io c saro di sicuro e con me vengono anche 2 theme
> turbo ma pultroppo nn ho capito come funziona cmq
> io ho la lancia k 2000 20V turbo ma credo che per
> 8 maggio nn sia pronta
Kturbo , per l'iscrizione al raduno è semplice :
Chi vuole partecipare deve seguire due semplici passi :
A) Mandarmi una Mail all'indirizzo elettriko@hotmail.com , seguendo questo schema :
OGGETTO : ADESIONE RADUNO LIVORNO
NOME : indicare il proprio Nickname ;
AUTO : indicare il modello ;
EQUIPAGGIO : indicare nome e cognome dei partecipanti ; ( se minorenni , anche l'età )
RECAPITO TELEFONICO : (Cellulare , per eventuali comunicazioni urgenti
PREFERENZE : Indicare le preferenze per il menù . Devo indicare al ristoratore quali primi preparare (la scelta prevede due dei piatti proposti nel menù , verranno scelti i più votati ) , quanti menù bambini e quanti menù di carne preparare ;
Effettuare un pagamento di 10€ a titolo di acconto (che ovviamente sarà detratto dal conto totale) alle coordinate che spedirò via e-mail.
Solo dopo aver ricevuto entrambe le cose riceverà una e-mail di conferma con tutte le indicazioni e sarà aggiunto alla lista ufficiale dei partecipanti.
Aspetto la tua e-mail e quelle delle due Thema !!!
-------------------------------------------------------
> io c saro di sicuro e con me vengono anche 2 theme
> turbo ma pultroppo nn ho capito come funziona cmq
> io ho la lancia k 2000 20V turbo ma credo che per
> 8 maggio nn sia pronta
Kturbo , per l'iscrizione al raduno è semplice :
Chi vuole partecipare deve seguire due semplici passi :
A) Mandarmi una Mail all'indirizzo elettriko@hotmail.com , seguendo questo schema :
OGGETTO : ADESIONE RADUNO LIVORNO
NOME : indicare il proprio Nickname ;
AUTO : indicare il modello ;
EQUIPAGGIO : indicare nome e cognome dei partecipanti ; ( se minorenni , anche l'età )
RECAPITO TELEFONICO : (Cellulare , per eventuali comunicazioni urgenti
PREFERENZE : Indicare le preferenze per il menù . Devo indicare al ristoratore quali primi preparare (la scelta prevede due dei piatti proposti nel menù , verranno scelti i più votati ) , quanti menù bambini e quanti menù di carne preparare ;
Effettuare un pagamento di 10€ a titolo di acconto (che ovviamente sarà detratto dal conto totale) alle coordinate che spedirò via e-mail.
Solo dopo aver ricevuto entrambe le cose riceverà una e-mail di conferma con tutte le indicazioni e sarà aggiunto alla lista ufficiale dei partecipanti.
Aspetto la tua e-mail e quelle delle due Thema !!!
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...

Ci sono anche io!!!
Mail inviata!!!
Mail inviata!!!
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
Ragazzi , grazie per il vostro appoggio e le vostre adesioni !!
Ad oggi siamo a quota 17 auto e 33 persone .
Tra le auto segnalo con piacere , oltre alla Thema 8.32 , che si è aggiunto l'amico Robert con la sua splendida Thesis centenario....
Sarà inoltre con noi anche il buon Cek , quindi se avete bisogno di adesivi , contattatelo ora !!!
Ad oggi siamo a quota 17 auto e 33 persone .
Tra le auto segnalo con piacere , oltre alla Thema 8.32 , che si è aggiunto l'amico Robert con la sua splendida Thesis centenario....
Sarà inoltre con noi anche il buon Cek , quindi se avete bisogno di adesivi , contattatelo ora !!!
Ypsilon 1.2 8v 2006