Oggi , come capita , uno dei miei assistiti ha presenziato ad una richiesta di informazioni della AdE per verifiche sugli Studi di Settore . Erano domande tecniche (relative alla sua attività) alle quali il sottoscritto non poteva saper rispondere pertanto , a malincuore , accettavo di non essere presente come sempre faccio all'incontro .
Fisso pertanto un appuntamento per altra pratica sempre in Agenzia e ieri sera mi incontro con l'assistito per analizzare tutti gli aspetti degli studi di settore e verificarne ancora una volta (non è mai abbastanza) la correttezza .
Fatto questo lo salutavo raccomandandomi di chiamarmi non appena avesse terminato l'interrogatorio .
Oggi vado a lavorare , ricevo seicento messaggi e chiamate dalla checca isterica due che ha pronta la SMART da ritirare (heheheh) e nel frattempo adempio ai compiti che mi ero prefisso . L'assistito (che si chiama Daniele) alle nove e mezza entra in AdE . 10,30 sono in appuntamento , 11 e 30 sono ancora in riunione , 12 e 30 termino , passo ad altro appuntamento , ma niente non chiama . tredici , vado a mangiare fuori con i soci , e neppure allora , non chiama ...... MA QUANTO CA..O LO STANNO TENENDO DENTRO POVERO RAGAZZO !! Comincio ad agitarmi ...... quattordici e trenta , niente ancora.
Insomma per farla breve alle quindici e trenta , oramai certo di chiamare un detenuto per non so quale reato tributario (ma nella mia mente ve ne era certamente uno che avevo sottovalutato e che lui aveva , anche inavvertitamente commesso ) lo chiamo ......... " pronto Daniele ? Ciao ! come stai ? .... dove sei ? ... tutto bene .....? "..... e lui ...." Maaax certo tutto ben.... ahh scusami , mi ero dimenticato di chiamarti ! sono uscito alle nove e quarantacinque , tutto bene !! grazie !!........."
fangulo !
L'Omino ansioso (io)
L'Omino ansioso
-
Re: L'Omino ansioso
comunque io non sarei mai andato da solo! mi sarei appresentato: in primisi col consulente legale, poi col consulente commericiale, con moglie e figli al seguito, e perfino co papà e mammà!

h.p.

h.p.
ah! ah! Effetto..."processo breve?!":D
Tango
Tango
Vabbè dai, ti preparo la tisanina...
Seba
Seba
[ seba on flickr ]
Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
Io gli avrei mandato per scherzo un altro accertamento inventando fantomatiche multe che tu al primo colloquio avresti dovuto a malincuore confermare salvo, poi prima del trapasso, dirgli che la prossima volta un colpo di telefono sarebbe gradito:D
Emanuele
Io un calcio in c@@o glielo davo, solo per l'ansia che mi ha fatto venire.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
La soddisfazione prenditela in parcella....
50 euro per la consulenza
5.000 per "stress atraumatico da alterazione psicotica negativa" (:P)
vedrai che la prossima volta si ricorda.B)
50 euro per la consulenza
5.000 per "stress atraumatico da alterazione psicotica negativa" (:P)
vedrai che la prossima volta si ricorda.B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"