delta che fumacchia cosa devo fare?

Mercatino
Gallery
williiam hf

delta che fumacchia cosa devo fare?

Messaggio da leggere da williiam hf »

ciao a tutti vi rendo partecipi di una cosa che mi è successo sto restaurando la mia 8v dopo aver fatto il tagliando cinghie pompa acqua ecc ecc visto che montavo uno scarico libero ho cambiato lo scarico semi racing in acciaio usato oggi appena ritirata dal meccanico dopo aver ben ben scaldato la mia delta ho fatto una tiratina poi una fumata adesso fumacchia popo poco ma va benissimo secondo voi cosa è successo? pou essere che questo scarico usato che ho montato quando si è scaldato ha bruciato le schifezze che aveva al inteno e ha fatto un po di fumo e ne fa ancora pochino ? premesso che con il tubo diretto non mi sono mai accorto che la mia delta fumasse secondo voi cosa è successo vi ringrazio in anticipo x la vostra disponibilita e competenza ciao
williiam hf

Re: delta che fumacchia cosa devo fare?

Messaggio da leggere da williiam hf »

ciao a tutti volevo informarvi su quello che è successo alla mia delta le fumate x fortuna erano solo un falso allarme causate dallo sfiato del olio motore otturato da dei residui mi sono accorto quando facendo un giretto ad andatura costante mi è uscito olio dal motore inbrattando tutta la mia delta appena lucidata quando andava in pressione mi sputava l astina del olio motore spero di avervi dato notizie interessanti ciao a tutti
Micio73

Re: delta che fumacchia cosa devo fare?

Messaggio da leggere da Micio73 »

Grazie dell' informazione, williiam.;)
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”