CERCO VARI RICAMBI PER FLAVIA 1800 PRIMA SERIE

Flavia e "2000"
Vecchia guardia

CERCO VARI RICAMBI PER FLAVIA 1800 PRIMA SERIE

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Ciao

Come da titolo cerco:

-Portatarga posteriore
-Crick completo con le sue chiavi di manovra
-Cinghietta per suddetto
-Un fanale anteriore interno
-Una cornice fanali anteriori
-Plastica bianca pulsantiera (la mia è STRANAMENTE rovinata)

Per ora non mi viene in mente altro

Grazie

Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
AntonioFSZ

Re: CERCO PORTATARGA POSTERIORE E ALTRO PER FLAVIA 1800

Messaggio da leggere da AntonioFSZ »

Se lo cerchi della seconda serie e non hai troppa fretta lo posso smontare dalla mia vecchia 1,8 iniezione.
Vecchia guardia

Re: CERCO VARI RICAMBI PER FLAVIA 1800 PRIMA SERIE

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Ciao
Io cerco quello di una flavia 1800 Prima serie del 65, ma se è identico mi va bene lo stesso...

Ciao e grazie
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
AntonioFSZ

Re: CERCO PORTATARGA POSTERIORE E ALTRO PER FLAVIA 1800

Messaggio da leggere da AntonioFSZ »

Non ti so dire se sia uguale, ma di certo qualche collega qui sul forum ci potrà essere d'aiuto.
ciao
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000" : il Mercatino”