Segnalo l'edizione 2011 del Rally storico di Modena che si ripete dopo l'eccezionale successo dello scorso anno che ha visto partire ben 150 auto storiche, sia ex Rally che stradali; Partenza come sempre da piazza Grande a Modena e prove speciali e trasferimenti fino a notte inoltrata con pit-stop a Serramazzoni a metà prova. Manifestazione assolutamente riuscitissima e divertente che consiglio a tutti, sia chi la vuole impostare come "Rally" sia come semplice Regolarità.
Qui del forum ci sono gia 3 Fulvia iscritte ma si sa gia che saranno moltissime quelle che parteciperanno, assieme a tante altre Lancia.
qui tutte le Info e iscrizioni http://timcross.it/coppa_storica_2011.htm
E Tra queste come dicevo tante Fulvia e ben 6 del ns gruppo! Con Cero che porterà anche un bel tendino al parco chiuso riservato a noi con tanto di salumi da affettare prima della partenza davanti alla ns squadra:
Cero-1.3gr4, PeoFsz-1.6, Andrea86-1.6HF, Io-1.3gr4, Simone-1.3gr4, Gabrielancia-1.6HF!
Ciao Peo, per curiosità, tu pensi di arrivare a Modena sulle tue ruote o carrellato?
Vorrei riprendere un po' l'attività sportiva, ma sono terrorizzato dai trasferimenti in avvicinamento alle partenze con la mia V da 120 km/h a 6000 giri o giù di li...!
Duke
Arrivo cammellato.
La Signorina che il prossimo anno compie i 40 anni, e quindi richiede un minimo di cautela, il pilota che quest'anno fa 48 e non se la sente di fare 600 km in autostrada senza sentire null'altro che il motore a 4000 giri/min,, mi hanno spinto per optare l'affitto di un camioncino.
Si semplificano un sacco di cose.
Fortunatamente sulla FSZ ho l'11/39, che se da un lato richiede un pelino di attenzione a partire in prima in salita, mi permette di viaggiare a velocita' codice senza impiccare il motore.
Tempo addietro avevo l'11/43 e con le yoko a 6.500 in V facevo neanche 180 km/h
Ciao a tutti!!! -D
Il salame di felino ed il parmigiano reggiano sono pronti...se qualcuno porta il lambrusco la vedo molto bella!!!!!!!!!!!!!!!!:)o
HFil direi che l'adesivo viva-lancia è molto carino come idea da mettere su tutte le nostre fulvia!!!
Duke non ti perderai un ritrovo così???:D
La mia Fulvia è in montaggio testa/valvole...se tutto va bene sarà pronta la notte prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!::o
Ciao a tutti....
Cero