Ieri ero a pranzo con un fornitore milanese, a Locate, e mi ha portato a mangiare al GRAS de ROST, lo conoscete?....beh..
se non lo conoscete
fateci un salto perchè la simpatica padrona (in cucina c'è suo marito) ci ha preparato un pranzo luculliano!
Per i milaness
-
Re: Per i milaness
Dai, Alfredo, raccontaci un poì il menu' ed il ..... conto! B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Menù favoloso, dai gamberi bordò crudi come antipasto, il risotto zola e pere vera prelibatezza culinaria, al riso venere con paprica gamberoni e delle vrdurine che facevano capolino, il dolce non melo ricordo più, ero già annebbiato dal Rosso Roverone (delle colline milanesi!) e conto pagato dal mio fornitore milanese, meglio di così.......ho scoperto che gras de rost è un modo di chiamare iquando una persona diventa un po' pesante nei discorsi che fà, giusto Frank?
.....quanti errrori 'sto BB!
.....quanti errrori 'sto BB!
-
Infatti! Ho pensato a te Vito, e qui ti rinnovo gli auguri, ma ero in macchina con il mio agente (A6 Avant 3.0 td, che macchina ragazzi!) e in più ospiti
di un'azienda di Locate, e quindi non potevo fare un salto da te anche se la voglia era tanta.
Vedrai che troverò l'occasione giusta!
di un'azienda di Locate, e quindi non potevo fare un salto da te anche se la voglia era tanta.
Vedrai che troverò l'occasione giusta!
-
Si dice proprio cosi':
"sei un grass de rost!"
per indicare uno che e' un po' troppo pesante.... nel comportamento! B)
"sei un grass de rost!"
per indicare uno che e' un po' troppo pesante.... nel comportamento! B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Grazie per la dritta, abito in un comune che confina con Locate, me lo sono appuntato!
-
Da buon milanese trapiantato a Bolzano, non appena arrivero´ nella mia Milano sicuramente andro a deliziare il palato con la famiglia. razie per la dritta. Luke64:)-D
Luke64
Phedra 2.2 JTD Emblema 6/M
full optional - anno 2006 - grigio rossini
Phedra 2.2 JTD Emblema 6/M
full optional - anno 2006 - grigio rossini