Cruscotto Appiccicoso, THREAD DELLE SOLUZIONI

Mercatino
Gallery
spagna

Re: Cruscotto Appiccicoso, THREAD DELLE SOLUZIONI

Messaggio da leggere da spagna »

Veramente un ottimo lavoro, vorrei sapere ma prima di dare la vernice hai dato del fondo? mi spieghi cosa hai fatto
Alkantros

Messaggio da leggere da Alkantros »

Spagna se ti riferisci a me? Dopo aver ripulito ho dato aggrappante, fondo -carteggiato lievemente e poi vernice con pistola e compressore
Lybra 1.9 Jtd 128 cv EPROM
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
Senese

Messaggio da leggere da Senese »

A me l'unica cosa che spaventa veramente è lo smontaggio ed il rimontaggio....
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01
[/size]
[hr]
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Anche a me infatti non lo farò mai!!!!
Preferisco rivestire tutta la macchina, anche perchè il mio cruscotto è nero e spero di non dover riverniciare, ma solo di pulire
spagna

Messaggio da leggere da spagna »

Buona sera ragazzi, ho appena finito i rimontare il cruscotto alla mia lybra, un lavoro eccezziunal verament....eccezzionale veramente,ho messo anche il cavo per aux e funziona, grazie forum grazie Martino e devo dire grazie al mio amico Matteo che mi ha verniciato il tutto,Con 15 euro l'auto è nuova, prima ditutto chant clear su tutta la plasticaccia, niente diluente, poi primer 2 mani, vernice 2 mani di vernice ,e 2 mani lucido, lavoro 2 giorni, per le cuffie marcia e freno a mano, le ho fatte rifare da mia moglie su misura.... eccezzionale ragazzi sembra nuova, l'unica cosa che si sente un po la puzza di vernice, ho paura a passare qualche prodotto per odorare si accettano consigli...
Vi allego il lavoro
Allegati
img_8416.jpg
img_8416.jpg (79.03 KiB) Visto 425 volte
img_8415.jpg
img_8415.jpg (79.45 KiB) Visto 425 volte
img_8411.jpg
img_8411.jpg (55.32 KiB) Visto 425 volte
img_8403.jpg
img_8403.jpg (82.77 KiB) Visto 425 volte
Rosso Orso 60

Messaggio da leggere da Rosso Orso 60 »

Posso portarvi il mio contributo.
Dopo vari tentativi per togliere la gommacia dalle parti in plastica, prima diluente ; poi acetone poi acquaragia spatola olio di gomito :? ho finalmente trovato la soluzione definitiva veloce efficace e risolutiva:)-D

E bene Signori USATE LO SVERNICIATONE QUELLO CHE SI DA CON IL PENNELLO SUI CANCELLI PER TOGLIERE LA VERNICE VECCHIA.
In cinque minuti la Gomma non esiste più con una spatola la vedete andar via che è una bellezza.(:P)
Ho verniciato tutti i pezzi e rimontati il lavoro è venuto discreto per averlo fatto senza l'aiuto del carrozziere nel verniciare i pezzi Bomboletta di nero opaco e rifinitura con bomboletta di trasparente.
costo dall'operazione 6€ sverniciatone 9 € bombolette.
Saluti
e buon lavoro
Maurolyb

Messaggio da leggere da Maurolyb »

No, niente fondo. Le plastiche più "sciolte" le ho portate a zero con Chante Clear e diluente alla nitro mentre per quelle meno deteriorate ho azzardato a verniciarci direttamente sopra con vernice a base acrilica.
Sembrerà strano ma l'acrilico catalizza perfettamente la plastica sciolta, combinandosi in un rassicurante strato di vernice che riprende anche le venature originali.
In questi giorni di caldo (qui in Campania), il lavoro sembra reggere anche i fatidici 50°c dell'abitacolo sotto il sole!
Maurolyb

Messaggio da leggere da Maurolyb »

Caspita che spettacolo!
Senese

Messaggio da leggere da Senese »

spagna Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buona sera ragazzi, ho appena finito i rimontare
> il cruscotto alla mia lybra, un lavoro eccezziunal
> verament....eccezzionale veramente,ho messo anche
> il cavo per aux e funziona, grazie forum grazie
> Martino e devo dire grazie al mio amico Matteo che
> mi ha verniciato il tutto,Con 15 euro l'auto è
> nuova, prima ditutto chant clear su tutta la
> plasticaccia, niente diluente, poi primer 2 mani,
> vernice 2 mani di vernice ,e 2 mani lucido, lavoro
> 2 giorni, per le cuffie marcia e freno a mano, le
> ho fatte rifare da mia moglie su misura....
> eccezzionale ragazzi sembra nuova, l'unica cosa
> che si sente un po la puzza di vernice, ho paura a
> passare qualche prodotto per odorare si accettano
> consigli...
> Vi allego il lavoro

Lavoro veramente eccezionale, complimenti!! Comunque, vedendo com'è l'auto smontata, sono ancora più convinto che non smonterò mai il tunnel centrale!!! ::o::o::o::o::o::o::o::o::o::o
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01
[/size]
[hr]
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

A chi lo dici
Sto aspettando l'estate B) per rivestire la macchina e dargli addosso con lo sgrassatore. 8-)
Già immagino la sauna :(:(
Rispondi

Torna a “Lybra”