ci ri siamoX(
ci ri siamoX(
salve amici, lo sapevo che sarebbe andata così, con la semplice aggiunta di un secondo ampli al sistema originale Bose mi sono ritrovato a montare una nuova autoradio e neanche doppio din ma un "semplice" Nakamichi....... con tutto il resto, "purtroppo" l'attrazione x questo marchio è stata fatale ed è ricominciata l'escalation audio hi fi quindi sostituzione casse ampli e sub e ovviamente l'icis l'unica cosa che è rimasta è il cavo di collegamento che molte "ORECCHIE DORO" mi obbligano a cambiare ma di mettermi a togliere e poi ricablare il tutto proprio non mi va + magari a 20 anni..... già smontare e riadattare una plancia con la nuova autoradio mi è costato molte paroline poco ripetibili.....
x un risultato si molto buono ma sarà l'età non +incline a ste "follie" non so se lo rifarei..... cmq x chi lo vuole do tutto l'impianto lybra bose by by

Re: ci ri siamoX(
Qualche foto del lavoro finito ??
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Qualche foto del lavoro finito ??
Quoto. Dove hai messo la seconda autoradio?
Che casse hai messo?
Io volevo aggiungere le casse nelle portiere posteriori ma so che c'è poco spazio in profondità.
Ciao
-------------------------------------------------------
> Qualche foto del lavoro finito ??
Quoto. Dove hai messo la seconda autoradio?
Che casse hai messo?
Io volevo aggiungere le casse nelle portiere posteriori ma so che c'è poco spazio in profondità.
Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
si le foto le posterò a lavoro perfezionato vedi plancia x autoradio che essendo di dimensioni "normali" ha richiesto il montaggio di una maschera che sostituisce l'ics ma che ad essere sincero dopo qualche giorno di utilizzo(dell'auto) non mi convince..... x non parlare delle casse specialmente le anteriori (orion) a causa delle seppur minime modifiche mi stanno dando dei problemi forse era meglio che non cominciavo proprio anche xche non credo di tenerla x molto tempo la macchina oltre al fattto che mi ero "preposto" di non mettermi + in queste "situazioni"tecniche con le auto sia sui motori (fortunatamente non è il caso della 1.9 jtd....) che sull' HI FI visto che i 20 anni sono passati da un pezzo e ancor di + la spensieratezza che avevo fino a qualche anno fa che x il momento è solo un ricordo..X( cmq vi terrò aggiornati