indicatore livello olio pazzo
Re: indicatore livello olio pazzo
Di nulla figutrati,si perche' e' montato in alto,basta svitarlo e riavviatare quello nuovo,al max ti esce un filo di olio fallo a motore freddo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
domanda per l'amico Elettriko o naturalmente chi per egli: hai smontato il sensore livello olio che ti dava noie? se si, è posto verso l'anteriore dell'auto o verso il posteriore (per intenderci verso la barra stabilizzatrice)? ti chiedo questo visto che ho lo stesso problema e prima di mettermi all'opera mi voglio fare subito un'idea del lavoro. ho letto anche quello detto dal buon warner ma mi sembra che la risposta alla mia domanda manca. grazie in anticipo e scusa se sono stato troppo lungooooooo.ciao
Guardando la coppa olio tieni come riferimento il tappodi scarico(casomai togli il riparo motore)il sensore lo vedi vicino al bordo coppa verso destra ed ha collegato un sensore con una connessione verde.E' sufficente svitarlo e rimontare il nuovo,a volte semplicemente e' imbrattato puoi provare a lavarlo con della benzina pulita e vedere se il problema sparisce.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ok ti ringrazio. ciao