DOMENICA 27/3/11

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
ALEXG

DOMENICA 27/3/11

Unread post by ALEXG »

Costretto ad una levataccia per l'ennesima prova sportiva che affronterò da povero quarantenne per compensare squallidamente le mie carenze di succesi giovanili e per negare al mondo intero l'evidenza di un declino fisico inarrestabile, non posso che approfittare per essere il primo ad augurare a tutti una buonissima domenica.
Non ho ancora capito che ora è, ma comunque sia ..... ciao, vado a lanciar palle di cannone, spiedi e dischi volanti.
Alex
emagia

Re: DOMENICA 27/3/11

Unread post by emagia »

Buongiorno a tutti,eccomi qui pimpante come non mai:S sul posto di lavoro pronto a prendere servizio
A Roma in questo momento ci sono 8° e si prospetta una giornata dal tempo un po incerto anche se non dovrebbe piovere
ciao

Emanuele
Emanuele
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Buongiorno a tutti, di corsa anch'io per "sport".... Alex, lancia lontano!!!
CIAO PINO........cchio
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon giorno, a Firenze cielo nuvoloso, come previsto, non è freddo..non ci resta che aspettare l'annunciata pioggia......8-)
Oggi 3° domenica di Quaresima...auguri!?
Avete cambiato l'ora?..... mi sa che l'orologio della Piazza non sia stato "attualizzato"...ora controllo l'orario di invio del mio messaggio.....
Anch'io sveglia prestissimo per "sport", non come Alex (in bocca al lupo) che lo fa in proprio, ma come Pinocchio che aveva da portare qualche figlio ad una gara...,karate se non ricordo male,..... io invece, come detto ieri, avevo la figlia che doveva uscire presto per andare a fare la giudice di gara.....
Ho avuto una disavventura con la sveglia......ho sul comodino la sveglia radiocomandata, una di quelle che si "rimette" da sola.....le ultime volte, però si vede che per la posizione non riceveva bene il segnale e non si era rimessa...per farlo dovevo spostarla in altro punto della casa...allora volendo farla suonare alle 7...ho detto ti frego io...B)- e l'ho messa alle ...6...invece ..STAVOLTA si è rimessa da sola!tt! e quindi ha suonato davvero alle 6.....ma ora nuova...per cui per il mio orologio biologico erano le 5..:X
Comunque anche se non vado a correre mi appresto a fare una lunga camminata......poi pranzo dalla mamma indi....si aspetta il lunedì.....
p.s.Mi scuso.....per l'insinuazione, ma ho controllato e l'orologio della Piazza ...è già connesso con l'ora legale.....
andrea firenze
Image
Raoul

Unread post by Raoul »

Buongiorno a tutti, Busto nuvolosa ed è pronta per ricevere acqua, temp 7°
Adesso devo andare a restaurare la Madonnina di mia madre che tiene in giardino......quindi kili di gesso da ingoiare...:(
portos

Unread post by portos »

Buona Domenica
Solino pallido con nuvolaglia, temp non pervenuta, ho visto il gp e non sono ancora uscito
Atena

Unread post by Atena »

Buongiorno alla Piazza!!! :-)
Caterina
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica e buone gare a chi è in gara sia come concorrente che come giudicante che come auto accompagnante, oggi il tempo e di color "grigio Bernini tendente al Juvarra" forse dovrebbe piovere più tardi e quindi si passerà la giornata a fare niente o quasi

Cek
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Milano coperta, si appresta a diventare bagnata.
Stamattina ho lavorato; almeno 15 minuti di giardinaggio sul balcone. B)

tempo schifido che non permette di fare nulla, se non riposare dalle fatiche della settimana.
Freddo!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
micio

Unread post by micio »

Buongiorno a tutti , ieri ho fatto nulla , oggi replico .
domani si vedrà .

Tempo da schifo e resto in casa .
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”