Candele 3.2

Mercatino
Gallery
mariom

Candele 3.2

Messaggio da leggere da mariom »

Già che sono in ballo con un po' di lavoretti, e vista la difficoltà di accesso alla bancata cilindri posteriore, ho pensato di cambiare anche le candele.
Infatti, dovrebbero durare 100 mila km, ma con più di 70 mila in 7 anni di onorato servizio, ho pensato che tutto sommato quelle vecchie la pagnotta se la sono guadagnata... (:P)
Allego una foto, perché sarei curioso di sentire se qualcuno ha idea delle condizioni in cui si presentano normalmente.
Considerando età e chilometraggio, non mi sembrano messe malaccio, ma sono un po' disomogenee, con alcune un po' più scure di altre che invece mi sembrano perfette.
Voi che ne pensate?
Immagine
capo10

Re: Candele 3.2

Messaggio da leggere da capo10 »

ancora 40.ooo km secondo me !!! si presentano bene , ma visto che sono a terra le cambi , non avrebbe senso altrimenti........Ciao
mariom

Messaggio da leggere da mariom »

Concordo, infatti sono già state cambiate.
E sono d'accordo anche che quelle vecchie non sono messe male in assoluto, ma ero + che altro curioso di sentire il parere del forum per quanto riguarda la disomogeneità di cui parlavo...
Thesis_3e2

Messaggio da leggere da Thesis_3e2 »

Io le ho sostituite a circa 110.000 km. Erano color nocciola (regolare) tranne una che si presentava un pò più scura, ma opaca. Ciao
Rispondi

Torna a “Thesis”