A noi che amiamo la LANCIA

Mercatino
Gallery
guido

A noi che amiamo la LANCIA

Messaggio da leggere da guido »

A noi che amiamo la LANCIA,

non la lancia di oggi, votata solo a "logiche del mercato globale", e per questo svuotata di ogni proprio contenuto tecnologico distintivo.

A noi che amiamo la LANCIA dei nostri padri, quella voluta da straordinari Uomini visionari e per questo proiettati oltre,

la LANCIA che ci ha reso e ci rende ancora oggi giustamente fieri e orgogliosi di esserne parte,

che in ogni parte dl mondo è testimone delle capacità e della genialità di un intero popolo, il nostro,

a noi, tanti auguri di 150° !

AUGURI 150°

guido
Michele

Re: A noi che amiamo la LANCIA

Messaggio da leggere da Michele »

Ciao Guido,
ti ringrazio degli auguri.
Oggi ho festeggiato i primi 150 anni dell'unità di Italia a Firenze. Città che è stata per alcuni anni capitale della nostra nazione, città bella e unica come le nostre Lancia!
Buona Unità d'Italia a tutti.
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
bialbero

Messaggio da leggere da bialbero »

............mi verrebbe da dire: e cerchiamo di tenercele strette, perchè la Lancia come noi la intendiamo non esisterà mai più.

Non so cosa ne pensate, ma a me questo continuo riesumare nomi dal grande passato (Flavia, Thema.......) per auto che nulla hanno di italiano, nulla hanno di innovativo, nulla hanno di Lancia fa venire nausea, è solo una furbata commerciale per mettere una pezza richiamandosi al passato dove, nel presente, qualunque ragione valida per comprare auto simili è inesistente........
Vecchia guardia

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

....almeno avremo la SODDISFAZIONE di guidare una VERA lancia e non un SURROGATO che di LANCIA non ha nulla...se non un nome e per giunta che manco se lo meritano questi surrogati....
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”