interni lancia appia 3 serie

Gallery
baluigi75

interni lancia appia 3 serie

Messaggio da leggere da baluigi75 »

salve ragazzi ho una lancia appia 3 serie del 1960 da restaurare, il colore esterno e' un grigio chiaro di che colore devo verniciare i cerchi? gli interni ho solo i pannelli che sono di colore grigio, ho trovato i sedili di un altro colore rispetto ai pannelli come faccio a capire di che colore erano i sedili? mi sapete indicare i codici dei colore dei cerchi e dei sedili grazie
Andrea Nistri

Re: interni lancia appia 3 serie

Messaggio da leggere da Andrea Nistri »

Per dettagli di allestimenti e' consigliabile contattare il club Lancia Appia e/o leggere il libro Ardea ed Appia (edizioni Nada). Andrea
Andrea N.
Doc

Re: interni lancia appia 3 serie

Messaggio da leggere da Doc »

Ciao baluigi75,
i cerchi delle appia 3 serie sono tutti bi-colore,
il canale esterno in tinta con l'auto(se devi verniciare solo quelli ti conviene realizzare la vernice su campione dell'auto),
l'interno del cerchio veniva verniciato in un colore con il nome di Avorio Chantilly.
X i codici dei colori,come diceva Andrea,puoi collegarti al sito del club Lancia Appia dove troverai una pagina scaricabile con tutti i nomi dei colori ed i relativi codici.
Lì volendo potrai anche censire la tua auto e fare domande direttamente al Club(sono molto disponibili a dare consigli anche se non sei associato).
spero di esserti stato di aiuto e x qualsiasi consiglio non ti fare problemi,se posso esserti di aiuto lo faccio volentieri.
Rispondi

Torna a “Appia”