cerchi in lega....quali???
cerchi in lega....quali???
ciao a tutti, ho preso la decisione di cambiare i cambiare i vecchi cerchi 16" originali con dei cerchi 17" ho solo qualche dubbio su quali mettere, a me piacciono tanto questi qui a cinque razze http://cgi.ebay.it/CERCHI-WHEELS-8X17-O ... 9654wt_992 solo che temo che per la nostra signora siano un po troppo"sportivi". C'è qualcuno che la ha montati, o montato un cinque razze, o che possa darmi un consiglio su quali stiamo meglio. La mia thesis è colore blu canaletto. Attendo vostri consigli.
Marco
Marco
Re: cerchi in lega....quali???
Secondo me i cerchi che lasciano vedere pinza e dischi non stanno bene sulla Thesis (indipendentemente dal colore), ma naturalmente sull'estetica ogni parere è valido!
Incidentalmente, se per caso i tuoi cerchi da 16" sono in buone condizioni e non pensi di usarli più dopo che li avrai cambiati, potrei essere interessato a comprarteli. Semmai fammi sapere.
Incidentalmente, se per caso i tuoi cerchi da 16" sono in buone condizioni e non pensi di usarli più dopo che li avrai cambiati, potrei essere interessato a comprarteli. Semmai fammi sapere.
Ho io dei cerchi,in lega,originali lancia,da 16" da vendere ,con gomme Michelin 215/60 ,al 50% d'avanti,al 30% dietro e anche,se la vuoi la ruota di scorta con cerchio in ferro gommata nuova al 100%. Prezzo da concordare insieme. Ciao. Andrea.
Io ho appena montato questi:
- Allegati
-
- aez valencia.jpg (48.16 KiB) Visto 653 volte
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
2.4 jtd 150cv 2004
-
Ciao Rina. Io 40 giorni fa ho acquistato cerchi da 17 e gomme nuovi per circa 1000 euro. Mi sono pentito perchè non ho montato i 18. Se ti piacciono prendi i miei. 600 euro con tutte le gomme, percorsi ad oggi 1816 km!!!
- Allegati
-
- ivan 004.jpg (77.15 KiB) Visto 653 volte
@ Marion, i cerchi del 16" non li vendo perchè ho su le gomme invernali e li tengo x l'inverno. 
@ Caragem, ti ringrazio x l'offerta molto vantaggiosa, ma sinceramente sono puntato su dei cerchi un po diversi!!!.....ma per montare i 18" devi omologarli, la mia non li può montare!!!

@ Caragem, ti ringrazio x l'offerta molto vantaggiosa, ma sinceramente sono puntato su dei cerchi un po diversi!!!.....ma per montare i 18" devi omologarli, la mia non li può montare!!!
-
Si vanno omologati, ma in Lancia danno il nullaosta
Stai dicendo che è una roba facile e poco costosa?
Perché io stavo pensando a dei cerchi da 16" per le gomme invernali, ma potendo omologare i 18" potrei cercare quelli e tenere i 17" per le invernali...
Perché io stavo pensando a dei cerchi da 16" per le gomme invernali, ma potendo omologare i 18" potrei cercare quelli e tenere i 17" per le invernali...
-
lo sto facendo io per la mia thesis l omologazione dei 18...basta un fax o una email alla fiat lancia e ti mandano gratuitamente il nulla osta, son quello si va alla motorizzazione si paga circa 70 e per fare il libretto nuovo e la visita per l onologazione e il gioco è fatto,infatti se si devono togliere i 16 a questo punto è meglio montare i 18 magari i centenario che sono spettacolari
Interessante...
Personalmente, quelli che preferisco esteticamente sono ancora i 17" che ho già, anche rispetto ai centenario.
Infatti pensavo ai 16" come secondi cerchi per le gomme invernali, con le quali di sicuro non si fanno le corse.
Però dal punto di vista prestazioni, devo pensare che i 18" con gomme più ribassate, sul 3.2 ci starebbero a pennello...
Mumble, mumble... :S
PS: ma 'sto nulla osta, dev'essere una roba firmata in originale?
E fa riferimento ad una specifica targa o numero di telaio, oppure è generico "Lancia Thesis"?
Perché se fosse solo una copia di un documento generico, magari potresti postarlo...
Personalmente, quelli che preferisco esteticamente sono ancora i 17" che ho già, anche rispetto ai centenario.
Infatti pensavo ai 16" come secondi cerchi per le gomme invernali, con le quali di sicuro non si fanno le corse.
Però dal punto di vista prestazioni, devo pensare che i 18" con gomme più ribassate, sul 3.2 ci starebbero a pennello...
Mumble, mumble... :S
PS: ma 'sto nulla osta, dev'essere una roba firmata in originale?
E fa riferimento ad una specifica targa o numero di telaio, oppure è generico "Lancia Thesis"?
Perché se fosse solo una copia di un documento generico, magari potresti postarlo...