cerchi in lega....quali???

Mercatino
Gallery
rina

cerchi in lega....quali???

Messaggio da leggere da rina »

ciao a tutti, ho preso la decisione di cambiare i cambiare i vecchi cerchi 16" originali con dei cerchi 17" ho solo qualche dubbio su quali mettere, a me piacciono tanto questi qui a cinque razze http://cgi.ebay.it/CERCHI-WHEELS-8X17-O ... 9654wt_992 solo che temo che per la nostra signora siano un po troppo"sportivi". C'è qualcuno che la ha montati, o montato un cinque razze, o che possa darmi un consiglio su quali stiamo meglio. La mia thesis è colore blu canaletto. Attendo vostri consigli.
Marco
mariom

Re: cerchi in lega....quali???

Messaggio da leggere da mariom »

Secondo me i cerchi che lasciano vedere pinza e dischi non stanno bene sulla Thesis (indipendentemente dal colore), ma naturalmente sull'estetica ogni parere è valido!
Incidentalmente, se per caso i tuoi cerchi da 16" sono in buone condizioni e non pensi di usarli più dopo che li avrai cambiati, potrei essere interessato a comprarteli. Semmai fammi sapere.
Asiand

Messaggio da leggere da Asiand »

Ho io dei cerchi,in lega,originali lancia,da 16" da vendere ,con gomme Michelin 215/60 ,al 50% d'avanti,al 30% dietro e anche,se la vuoi la ruota di scorta con cerchio in ferro gommata nuova al 100%. Prezzo da concordare insieme. Ciao. Andrea.
udeà

Messaggio da leggere da udeà »

Io ho appena montato questi:
Allegati
aez valencia.jpg
aez valencia.jpg (48.16 KiB) Visto 653 volte
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
ceragem2009

Messaggio da leggere da ceragem2009 »

Ciao Rina. Io 40 giorni fa ho acquistato cerchi da 17 e gomme nuovi per circa 1000 euro. Mi sono pentito perchè non ho montato i 18. Se ti piacciono prendi i miei. 600 euro con tutte le gomme, percorsi ad oggi 1816 km!!!
Allegati
ivan 004.jpg
ivan 004.jpg (77.15 KiB) Visto 653 volte
rina

Messaggio da leggere da rina »

@ Marion, i cerchi del 16" non li vendo perchè ho su le gomme invernali e li tengo x l'inverno. :o
@ Caragem, ti ringrazio x l'offerta molto vantaggiosa, ma sinceramente sono puntato su dei cerchi un po diversi!!!.....ma per montare i 18" devi omologarli, la mia non li può montare!!!
ceragem2009

Messaggio da leggere da ceragem2009 »

Si vanno omologati, ma in Lancia danno il nullaosta
mariom

Stai dicendo che è una roba facile e poco costosa?
Perché io stavo pensando a dei cerchi da 16" per le gomme invernali, ma potendo omologare i 18" potrei cercare quelli e tenere i 17" per le invernali...
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

lo sto facendo io per la mia thesis l omologazione dei 18...basta un fax o una email alla fiat lancia e ti mandano gratuitamente il nulla osta, son quello si va alla motorizzazione si paga circa 70 e per fare il libretto nuovo e la visita per l onologazione e il gioco è fatto,infatti se si devono togliere i 16 a questo punto è meglio montare i 18 magari i centenario che sono spettacolari
mariom

Interessante...
Personalmente, quelli che preferisco esteticamente sono ancora i 17" che ho già, anche rispetto ai centenario.
Infatti pensavo ai 16" come secondi cerchi per le gomme invernali, con le quali di sicuro non si fanno le corse.
Però dal punto di vista prestazioni, devo pensare che i 18" con gomme più ribassate, sul 3.2 ci starebbero a pennello...
Mumble, mumble... :S

PS: ma 'sto nulla osta, dev'essere una roba firmata in originale?
E fa riferimento ad una specifica targa o numero di telaio, oppure è generico "Lancia Thesis"?
Perché se fosse solo una copia di un documento generico, magari potresti postarlo... 8-)
Rispondi

Torna a “Thesis”