Salve a tutti Lybristi!! Sono nuovo!!
Re: Salve a tutti Lybristi!! Sono nuovo!!
ciao e benvenuto
-
Salve conterraneo Hitman.blood ben arrivato
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
"Tino , mi ricordo...
Tutto ok alla tua Leona dopo quel brutto episodio ?
Se ti va , dai qualche dettaglio in più ad Hitman ( tipo quanto ti è costato riparare il danno ) , giusto perchè capisca cosa rischia...."
Bè, Elettriko, la Lybra adesso sembra nuova. Motore e carrozzeria sono perfetti. L'auto, benchè la linea incominci a mostrare un po' gli anni, si presenta bene e sembra intenzionata a darmi qualche altra soddisfazione - o almeno così spero!
Tra annessi e connessi - a monito di chi trascura la distribuzione - riparare il danno mi è costato intorno ai 1200 Euro; e tutto grazie ad un semplice sfilacciamento della cinghia servizi.
Un saluto!
Tutto ok alla tua Leona dopo quel brutto episodio ?
Se ti va , dai qualche dettaglio in più ad Hitman ( tipo quanto ti è costato riparare il danno ) , giusto perchè capisca cosa rischia...."
Bè, Elettriko, la Lybra adesso sembra nuova. Motore e carrozzeria sono perfetti. L'auto, benchè la linea incominci a mostrare un po' gli anni, si presenta bene e sembra intenzionata a darmi qualche altra soddisfazione - o almeno così spero!
Tra annessi e connessi - a monito di chi trascura la distribuzione - riparare il danno mi è costato intorno ai 1200 Euro; e tutto grazie ad un semplice sfilacciamento della cinghia servizi.
Un saluto!
Tino - ex Lybra 1.9 JTD SW attualmente Croma 1,9 - Pistoia -
Re: Salve a tutti Libristi!! Sono nuovo!!
ciao a tutti ,
mi sono iscritto anch'io oggi
sono di Bergamo,
ho una Lybra sw 2,4 jtd del 2001
sdrugio
mi sono iscritto anch'io oggi
sono di Bergamo,
ho una Lybra sw 2,4 jtd del 2001
sdrugio
-
Re: Salve a tutti Libristi!! Sono nuovo!!
sdrugio Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao a tutti ,
> mi sono iscritto anch'io oggi
> sono di Bergamo,
> ho una Lybra sw 2,4 jtd del 2001
> sdrugio
Benvenuto tra noi
-D
-------------------------------------------------------
> ciao a tutti ,
> mi sono iscritto anch'io oggi
> sono di Bergamo,
> ho una Lybra sw 2,4 jtd del 2001
> sdrugio
Benvenuto tra noi

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn