25/03/2011
25/03/2011
Buongiorno a tutti, Busto serena (si vedono le stelle) con 10°.
Si và...........
Si và...........
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Re: 25/03/2011
Buondì
Cremona come sopra.
Buon WE a tutti
Cremona come sopra.
Buon WE a tutti
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buongiorno, finalmente è venerdì.
Buon week end, anche se domenica dovrebbe piovere.
Ciao
Gianluca
Buon week end, anche se domenica dovrebbe piovere.
Ciao
Gianluca
Buongiorno a tutti.
Brindisi 6° cielo sereno e sole splendente.Buon fine settimana a tutti.
Lino
Brindisi 6° cielo sereno e sole splendente.Buon fine settimana a tutti.
Lino
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
buongiorno a tutti, belli e brutti; roma calduccia con il sole ma molta umidità; buon week-end!
Salvaroma

Buongiorno!
Modena soleggiata, novegradinove.
Giornata di lavoro, sperando di continuare nelle soddisfazioni degli ultimi giorni.
Buon proseguimento,
Vince MO
Modena soleggiata, novegradinove.
Giornata di lavoro, sperando di continuare nelle soddisfazioni degli ultimi giorni.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
e anche questa settimana è arrivata alla fine, come ieri anche oggi cè un sole direi quasi estivo, continuo con il ripristino dell'arredo da giardino così che poi mi rimane solo i gazebo da rinfrescare la prossima settimana
buon venerdì a tutti quanti
Cek
buon venerdì a tutti quanti
Cek

-
Buon giornooooo di corsa, a Firenze al momento cielo sereno, temperatura gradevole...peggiorerà gradualmente nel w.e....il peggio ci aspetta da lunedì.
Oggi Annunciazione del Signore..auguri; non voglio essere irrispettoso, ma mi viene in mente un vecchio filmato sull'Annunciazione di Troisi quando era nel trio, non ricordo il nome, con Lello Arena...forse a Drive In...."annunciazo', annunciazio'.." diceva.
Portato Phedra dal concessionario per il cambio dell'alzavetro, è arrivato, quindi trasferitomi su Toyota lasciatami lì da Rosanna, ora sono in ufficio...ho da completare un atto urgente, quindi alle 14 fisioterapia...poi ci sarà da recuperare la Phedra, ci andrò a piedi così farò una passegiata, dista una mezz'oretta da casa...
Non ho il tempo, per quanto detto, di leggere altro.....lo farò in serata....
andrea firenze
Oggi Annunciazione del Signore..auguri; non voglio essere irrispettoso, ma mi viene in mente un vecchio filmato sull'Annunciazione di Troisi quando era nel trio, non ricordo il nome, con Lello Arena...forse a Drive In...."annunciazo', annunciazio'.." diceva.
Portato Phedra dal concessionario per il cambio dell'alzavetro, è arrivato, quindi trasferitomi su Toyota lasciatami lì da Rosanna, ora sono in ufficio...ho da completare un atto urgente, quindi alle 14 fisioterapia...poi ci sarà da recuperare la Phedra, ci andrò a piedi così farò una passegiata, dista una mezz'oretta da casa...
Non ho il tempo, per quanto detto, di leggere altro.....lo farò in serata....
andrea firenze

-
Buongiorno da Oporto, il tempo non e' bellissimo, ma si spera migliori per l'ora di pranzo....B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"