Lancia Thema : un ammiraglia italiana di indiscusso valore storico

Mercatino
Gallery
gordon

Re: Lancia Thema : un ammiraglia italiana di indiscusso valore storico

Messaggio da leggere da gordon »

Grazie Giovanni e soprattutto e' meccanicamente perfetta.Sorvoliamo sulle cuciture,ma avete visto che lavoro
artigianale di tappezzeria? Da un rotolo di circa 10 metri di pregiato pellame acquistato da un amico ho poi fatto fare gli interni,penso replica pressocchè fedele.Un auto con interni a dire poco lussuosi(livello ferrari e maserati)
Il motore è stato rifatto completamente ed altra componentistica è stata sostituita utilizzando solo ed esclusivamente ricambi originali Lancia.
La 8.32 e' una macchina stupenda,intramontabile,un mito e costava da nuova 70 milioni di lire
La mia thema è un modello più commerciale (2000 ie 8 valvole 4 cilindri) ma di cui qualsiasi componente è reperibile ancora nuovo ed originale ad un prezzo ragionevole.
Io la tengo in perfetto ordine da 16 anni. E' la mia passione
Un ringraziamento a tutti gli appassionati lancisti come me.
emi 832

Messaggio da leggere da emi 832 »

ciao, non esiste una thema a 5 cilindri 8-)
gordon

Messaggio da leggere da gordon »

Ho corretto il messaggio,emi832.
Grazie di avermi fatto notare l'errore che è stato di sola scrittura,difatti se avessi letto gli altri messaggi non modificati,ho fatto piu' volte presente che la mia è una thema 4 cilindri 8 valvole
La fiscalità prima di tutto certo, e l'amicizia e la passione per una macchina stupenda poi...........
emi 832

Messaggio da leggere da emi 832 »

ciao, si infatti avevo letto solo l'ultimo messaggio scusami
Rispondi

Torna a “Thema”