Raduno di elettriko.....
Raduno di elettriko.....
La lista dei possibili parteciapanti al raduno in toscana organizzato da elettriko era stracolma di utenti....allora mi domando come mai alla fine dei conti gli utenti che partecipano sono solo 10??????tra l` altro alcuni non erano neanche nella lista dei probabili.....Ora l` amico elettriko si e` sbattuto mesi per organizzare un raduno coi fiocchi magari anche galvanizzato dal fatto di aver visto un cosi ampio numero di probabili partecipanti...e poi..??????.
Tutto questo per dire che nei confronti di elettriko non mi sembra sia stato un comportamento corretto....
Tutto questo per dire che nei confronti di elettriko non mi sembra sia stato un comportamento corretto....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto
-
Senobarnard
Re: Raduno di elettriko.....
Ciao Marco
Per quanto mi riguarda ho già spiegato la mia motivazione ad Italo.
Per me non è una passeggiata, sono un bel gruzzolo di soldini.
Purtroppo le mie rosee prospettive si sono scontrate con la realtà.
Mi scuso con lui se l'ho deluso, purtroppo non posso fare diversamente.
Dispiace molto anche a me credimi, sopratutto di non poter conoscere persone speciali come Italo, te e tanti altri amici del forum.
Ciao
Per quanto mi riguarda ho già spiegato la mia motivazione ad Italo.
Per me non è una passeggiata, sono un bel gruzzolo di soldini.
Purtroppo le mie rosee prospettive si sono scontrate con la realtà.
Mi scuso con lui se l'ho deluso, purtroppo non posso fare diversamente.
Dispiace molto anche a me credimi, sopratutto di non poter conoscere persone speciali come Italo, te e tanti altri amici del forum.
Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
emiliano_rrq
speriamo che fine al giorno x,saranno di piu partecipanti.
be' dai purtroppo ognuno di noi fa i conti con le problematiche della vita....io ci saro' cmq.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Marco , non preoccuparti...
Quanto dici è vero :
Effettivamente , visto l'entusiasmo iniziale pensavo che le adesioni sarebbero fioccate , ed invece a fioccare sono state le disdette , peraltro tutte accompagnate da gentili scuse e validi motivi.
In compenso , come hai notato si sono aggregate persone che non avevano risposto alla "chiama" iniziale , ed in questi giorni qualcosa comincia a muoversi.
Al momento siamo a quota 10 auto , 28 adulti e 4 bambini.
Meno di quel che speravo , ma meglio di quello che temevo fino a tre giorni fa....
Spero di raggiungere almeno la quota necessaria per farci riservare la sala migliore ( 50 persone ) , e visto che abbiamo ancora un pò di giorni penso che sia ancora possibile.
E comunque , alla fine penso che sarà un bel raduno anche se saremo meno di quelli previsti.
Sinceramente l'unica delusione che ho ricevuto finora è la mancanza delle Lancia d'epoca.
Speravo di averne almeno qualcuna , ed invece sono stato completamente snobbato dalle "storiche".
Il massimo sarebbe stato avere in testa al corteo una Aurelia convertibile come quella del film , ma non ho ricevuto nessuna risposta ai miei inviti.
Peccato .
Io non mi arrendo e vado avanti per la mia strada.
Lista partecipanti aggiornata :
Elettriko ( Lybra ) - 2 adulti e 2 bambini
Giovanni Quartara ( Thema 8.32 ) - 4 adulti
Emiliano_rrq ( Lybra ) - 4 adulti
Spikspan ( Phedra ) - 2 adulti
Warner ( Lybra ) - 1 adulto
Lucianomenia ( Lybra ) - 2 adulti
LuigiV ( Lybra ) - 1 adulto
Marco72 ( Lybra ) - 2 adulti
Amos54 ( Lybra ) - 2 adulti
Roberto Firenze (Phedra) - 1 adulto
Massimo62 (Lybra) - 2 adulti - 1 bambino
Emi832 (Thema) - 1 adulto
Alessandro (Thesis) - 2 adulti - 1 bambino
Giorgio (Thesis) - 2 adulti
Totale : 14 auto , 28 adulti e 4 bambini.
Quanto dici è vero :
Effettivamente , visto l'entusiasmo iniziale pensavo che le adesioni sarebbero fioccate , ed invece a fioccare sono state le disdette , peraltro tutte accompagnate da gentili scuse e validi motivi.
In compenso , come hai notato si sono aggregate persone che non avevano risposto alla "chiama" iniziale , ed in questi giorni qualcosa comincia a muoversi.
Al momento siamo a quota 10 auto , 28 adulti e 4 bambini.
Meno di quel che speravo , ma meglio di quello che temevo fino a tre giorni fa....
Spero di raggiungere almeno la quota necessaria per farci riservare la sala migliore ( 50 persone ) , e visto che abbiamo ancora un pò di giorni penso che sia ancora possibile.
E comunque , alla fine penso che sarà un bel raduno anche se saremo meno di quelli previsti.
Sinceramente l'unica delusione che ho ricevuto finora è la mancanza delle Lancia d'epoca.
Speravo di averne almeno qualcuna , ed invece sono stato completamente snobbato dalle "storiche".
Il massimo sarebbe stato avere in testa al corteo una Aurelia convertibile come quella del film , ma non ho ricevuto nessuna risposta ai miei inviti.
Peccato .
Io non mi arrendo e vado avanti per la mia strada.
Lista partecipanti aggiornata :
Elettriko ( Lybra ) - 2 adulti e 2 bambini
Giovanni Quartara ( Thema 8.32 ) - 4 adulti
Emiliano_rrq ( Lybra ) - 4 adulti
Spikspan ( Phedra ) - 2 adulti
Warner ( Lybra ) - 1 adulto
Lucianomenia ( Lybra ) - 2 adulti
LuigiV ( Lybra ) - 1 adulto
Marco72 ( Lybra ) - 2 adulti
Amos54 ( Lybra ) - 2 adulti
Roberto Firenze (Phedra) - 1 adulto
Massimo62 (Lybra) - 2 adulti - 1 bambino
Emi832 (Thema) - 1 adulto
Alessandro (Thesis) - 2 adulti - 1 bambino
Giorgio (Thesis) - 2 adulti
Totale : 14 auto , 28 adulti e 4 bambini.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...

Caspita...speravo anche io di vedere una b24...bianca magari...facciamo un appello Italo...capisco che muovere auto del genere cmq e' dura...
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Warner , so solo io qunato ci ho provato....
Purtroppo i possessori di auto storiche ( ed in particolare quelli delle Aurelia ) sono un tantinello snob , non si confondono con noi comuni mortali.
In compenso avremo un paio di Thesis e due Thema , tra cui una 8.32.....
Purtroppo i possessori di auto storiche ( ed in particolare quelli delle Aurelia ) sono un tantinello snob , non si confondono con noi comuni mortali.
In compenso avremo un paio di Thesis e due Thema , tra cui una 8.32.....
Ypsilon 1.2 8v 2006

ciao italo, forse pensano che le vere lancia le hanno solo loro 
questo e' vero,l'ho notato anche io c'e' troppo snobbismo sulle auto storiche...per me che sono alla buona e' un mondo troppo lontano.Be' dai ci accontentiamo di thesis e 8.32...mica poco...ah ah ah
ciao mi farebbe piacere sapere dove si verificherà il raduno ma sopratutto quando xchè momentaneamente sono
in oman x lavoro e se le date mi sono favorevoli e nn c'è da spendere un esagerazione,ma nn xchè sono il classico
genovese dal braccio corto ma xchè l'anno prossimo mi devo sposare e aimè sapete che i soldi purtroppo nn bastano mai,
mi piacerebbe partecipare xchè nn ho mai partecipato a dei raduni grazie un saluto a tutti
in oman x lavoro e se le date mi sono favorevoli e nn c'è da spendere un esagerazione,ma nn xchè sono il classico
genovese dal braccio corto ma xchè l'anno prossimo mi devo sposare e aimè sapete che i soldi purtroppo nn bastano mai,
mi piacerebbe partecipare xchè nn ho mai partecipato a dei raduni grazie un saluto a tutti