Senobarnard Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao
> Io li ho basculanti ma non li uso mai
>
> Sinceramente non mi sembra una cosa molto utile
Per me è fondamentale, al pari del bracciolo....
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
marco72 Scritto:
> ma per bascularli basta tirarli avanti...oppure
> bisogna premere qualche pulsante????
Basta tirarli, sono basculanti quelli che si inclinano verso la testa.
Nei primi modelli erano fissi, si regolava solo l'altezza.
Ciao
Senobarnard Scritto:
> marco72 Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > ma per bascularli basta tirarli avanti...oppure
> > bisogna premere qualche pulsante????
>
> Basta tirarli, sono basculanti quelli che si
> inclinano verso la testa.
> Nei primi modelli erano fissi, si regolava solo
> l'altezza.
.... rimanendo in una posizione utilizzabile solo da chi hai i reumatismi e rimane intirizzito quando è seduto....
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
[hr]
Senese Scritto:
> .... rimanendo in una posizione utilizzabile solo
> da chi hai i reumatismi e rimane intirizzito
> quando è seduto....
Prima tornando a lavoro ho pensato: Adesso li riprovo
Niente trovo la posizione scomoda, troppo indietro con la testa, forse dovrei regolare meglio il supporto lombare e/o l'altezza del poggiatesta
Proverò con più calma B)
Senobarnard Scritto:
> Senese Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > .... rimanendo in una posizione utilizzabile
> solo
> > da chi hai i reumatismi e rimane intirizzito
> > quando è seduto....
>
> Prima tornando a lavoro ho pensato:
> Adesso li riprovo
>
> Niente trovo la posizione scomoda, troppo indietro
> con la testa, forse dovrei regolare meglio il
> supporto lombare e/o l'altezza del poggiatesta
> Proverò con più calma B)
Può dipendere dall'inclinazione dello schienale. Io guido con lo schienale abbastanza eretto, per cui la sensazione che hai avuto tu ce l'ho con i fissi. Con i basculanti avrei il piacere di far riposare il collo ogni tanto, nei lunghi viaggi autostradali (e quando c'è poco traffico).
[hr]
Ex
[hr]