Aiuto mappe Thesis

Mercatino
Gallery
CoSmIn-CmN

Re: Aiuto mappe Thesis

Messaggio da leggere da CoSmIn-CmN »

Quindi di sicuro non e aggiornato perche sono andato e in EOL Versions c'e scritto Overall ERROR!,quindi adesso dove posso scaricare l'aggiornamento o come devo procedere,grazie a tutti per le vostre risposte.
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Cosmin, nel primo post di Giorgio in questa discussione c'è la risposta alla tua ultima domanda, leggi bene e con attenzione, controlla se il tuo nit è aggiornato, e al caso lo aggiorni. Basta un po di calma e pazienza. Per quanto riguarda L'errore Overall, è un cosa comune, generalmente sparisce quando lo aggiorni, se è già stato fatto, rifallo (sovrascrive gli stessi dati) e l'errore sparisce, comunque non è niente di grave. Rileggiti i vecchi post e vedrai che l'argomento è stato più volte trattato.Prendila con calma e filosofia; questa Macchina, talvolta fa qualche capriccio, ma,come si fa con le belle Signore, per godere della loro compagnia, i capricci si tollerano volentieri. Ciao Sandro
CoSmIn-CmN

Messaggio da leggere da CoSmIn-CmN »

Bhe nel primo post di Giorgio non capisco dove e la risposta e a cosa si riferisce il tutto descritto da lui al CD ho al mio NIT...mi sa che sto perdendo il filo...non ci capisco piu niente,comunque se ho creato confusione scusatemi...e grazie a tutti voi...
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Cosmin, Se il Cd è originale, oltre alla navigazione contiene l'aggiornamento. Se hai un PC inserisci il disco, lo apri e troverai una cartella chiamata LK 841, l'aggiornamento è quello. Ora la procedura te l'ha indicata Giorgio, il disco c'è l'hai, fai tu. Tutti i dischi di navigazione originali, dopo il 2004 contengono l'aggiornamento. .Ciao Sandro
carlo.b

Messaggio da leggere da carlo.b »

Intanto vi ringrazio perchè grazie a voi mi sono fatto le mappe del 2009, chi mi ha venduto la mia executive del 2006 (una settimana fà) non aveva il cd e non era nemmeno sicuro ci fosse il navigatore.

Ora mi servirebbe sapere (chiedo agli esperti) se è possibile montare in retrofit accessori originali mancanti (cd changer, sensori di parcheggio, modulo tv) senza sovvertire l'elettronica.

Grazie anticipatamente
c.
Rispondi

Torna a “Thesis”