Sogno, ...... ma sono proprio malato !
Re: Sogno, ...... ma sono proprio malato !
A proposito di V power diesel giusto questa mattina ho fatto 50 euro....costo al lt 1.715..... Una volta al mese questa follia si puo` fare....cavolo pero` la differenza si sente eccome....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto
ste301277 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Vedrai che non succede nulla Umberto,ma te con
> tutto il tempo che c'era prima proprio ora dovevi
> andare in Sicilia?
>
> Warner ma non mi dicevi proprio ieri che eri
> rimasto abbagliato dalla bellezza della classe c
> del tuo amico e che volevi passare a merdeces?hehe
> X(
>
> Cavolo la leona 4x4 non l'avevo mai sentita se
> l'avessero fatta probabilmente ne avrebbero
> vendute di più,come del resto la versione
> sportiva del 2,4jtd da 180 e rotti cavalli di cui
> avevano approntato un prototipo e che per qualche
> mese ha girato in lungo e in largo per Torino per
> poi essere demolita per abbandono del progetto
> tanto per cambiare....
Puahhhhh....pensare che dopo la classe lancia quando arrivera' la mia ora dovro' fare l'ultimo viaggio su quel baraccone......lascero' un testamento ben preciso....
> Vedrai che non succede nulla Umberto,ma te con
> tutto il tempo che c'era prima proprio ora dovevi
> andare in Sicilia?
>
> Warner ma non mi dicevi proprio ieri che eri
> rimasto abbagliato dalla bellezza della classe c
> del tuo amico e che volevi passare a merdeces?hehe
> X(
>
> Cavolo la leona 4x4 non l'avevo mai sentita se
> l'avessero fatta probabilmente ne avrebbero
> vendute di più,come del resto la versione
> sportiva del 2,4jtd da 180 e rotti cavalli di cui
> avevano approntato un prototipo e che per qualche
> mese ha girato in lungo e in largo per Torino per
> poi essere demolita per abbandono del progetto
> tanto per cambiare....
Puahhhhh....pensare che dopo la classe lancia quando arrivera' la mia ora dovro' fare l'ultimo viaggio su quel baraccone......lascero' un testamento ben preciso....
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
io alterno bluediesel e diesel normale Total, (quello che costa meno da me...a parte un altro senza marca ma non mi fido).....! L'auto rispetto al mese scorso che l'ho comprata....la sento diversa, anche nei consumi...poi vi posterò la foto dell'ics
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
marco72 Scritto:
> A proposito di V power diesel giusto questa
> mattina ho fatto 50 euro....costo al lt 1.715.....
> Una volta al mese questa follia si puo`
> fare....cavolo pero` la differenza si sente
> eccome....
Sì, una volta al mese si può fare, uno fa finta di aver comprato un additivo.... Però anche io noto sempre, dopo 200km circa dal pieno, un cambio di sonorità del motore al minimo (sembra un jtd nuovo...), maggiore fluidità ai bassi e potenza se tiri, consumi SENSIBILMENTE inferiori, ossia... Stesso percorso, fazzo anzi con un piglio maggiormente sportivo, consumo medio con dieselaccio normale 6,3 l/100km, con V-power, andando più forte, 5,0 l/100km stecchiti!!! Costa di più, ma l'auto va moooolto meglio, e, grazie ai consumi inferiori, ripaghi quasi totalmente il maggior costo. Se non fosse per il timore di danneggiare la pompa, metterei sempre VPower.
> A proposito di V power diesel giusto questa
> mattina ho fatto 50 euro....costo al lt 1.715.....
> Una volta al mese questa follia si puo`
> fare....cavolo pero` la differenza si sente
> eccome....
Sì, una volta al mese si può fare, uno fa finta di aver comprato un additivo.... Però anche io noto sempre, dopo 200km circa dal pieno, un cambio di sonorità del motore al minimo (sembra un jtd nuovo...), maggiore fluidità ai bassi e potenza se tiri, consumi SENSIBILMENTE inferiori, ossia... Stesso percorso, fazzo anzi con un piglio maggiormente sportivo, consumo medio con dieselaccio normale 6,3 l/100km, con V-power, andando più forte, 5,0 l/100km stecchiti!!! Costa di più, ma l'auto va moooolto meglio, e, grazie ai consumi inferiori, ripaghi quasi totalmente il maggior costo. Se non fosse per il timore di danneggiare la pompa, metterei sempre VPower.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
[hr]
-
trinacrius
Senese Scritto:
Se non fosse per il timore di
> danneggiare la pompa, metterei sempre VPower.
Perchè danneggeresti la pompa?
Se non fosse per il timore di
> danneggiare la pompa, metterei sempre VPower.
Perchè danneggeresti la pompa?
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
trinacrius Scritto:
> Senese Scritto:
>
> Se non fosse per il timore di
> > danneggiare la pompa, metterei sempre VPower.
>
> Perchè danneggeresti la pompa?
Perchè dice che questi diesel raffinati abbiano un potere lubrificante nettamente inferiore che alla lunga può causare diversi problemi...
> Senese Scritto:
>
> Se non fosse per il timore di
> > danneggiare la pompa, metterei sempre VPower.
>
> Perchè danneggeresti la pompa?
Perchè dice che questi diesel raffinati abbiano un potere lubrificante nettamente inferiore che alla lunga può causare diversi problemi...
[hr]
Ex
[hr]
Ex
[hr]