Comunicato per i phedraphiorentini.....

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

Re: Comunicato per i phedraphiorentini.....

Unread post by Roberto Firenze »

Pensa per te, costì (phiorentino).
Invece di farla tanto lunga francis, perchè quando riscendi a Firenze (Prato) non ce lo dici ed organizziamo l'aperitivo e il caffè con questa scusa?
Roberto
Saluti - Roberto
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Detto - fatto.
Io dovrei venire a Prato il 30 di Marzo, e fermarmi anche il 31.
Quindi mi si potrebbe organizzare un bell'aperitivo di benvenuto il 30 sera, potrei prendere il treno da Prato verso le 19, ed arrivare giusto giusto in centro per le 19.30 - piu' o meno. Ma se e' troppo tardi si puo' vedere di anticipare.B)

Volete anche che distribuisca gli inviti e scelga il locale adatto, o a quello ci potete pensare voi???(:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Simone- Firenze

Unread post by Simone- Firenze »

Niente da dire.....efficenza milanese.....passi avanti ;)

Simone
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...ragazzi, mi sembra che non si possa lasciare senza risposta una proposta così esplicita....altrimenti questo "ci porta per bocca" ....proviamo almeno a verificare la fattibilità della cosa per il 30 marzo, ipotizando anche di cenare insieme, visto che il milanese verrebbe addirittura da Prato.....fatemi sapere....
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Pronto! Ho avanzato l'invito, potrei anche offrirmi di andare a prendere Francis a Prato e di riportarcelo (ovviamente in moto visto che altrimenti ci sverno ...) basta avere un0idea della misura del casco che dipende dalla lunghezza dei capelli .....
Andrea fissa te insieme a Carlo e Simone il posto, sentiamo Andrea se in quei giorni è Phiorentino, Franco.......
Io mi adeguo.
Magari lo vado a prendere in go-kart in autostrada ma guido io, lui lo metto su un rimorchietto.
Roberto
Saluti - Roberto
Francis MI

Che bello vedervi cosi' attivi....
in ogni caso questa volta vero' con la Phedrona , il giorno dopo ho appuntamenti anche con clienti diretti, per cui non mi faccio scorrazzare dall'agente, quindi potrei anche trovarmi in periferia di Firenze (non male pero' l'idea della moto, un po' meno quella del kart!)...
Abbiamo palle e polvere, e tempo per prepararle.... (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
andrea firenze

...per i dettagli c'è tempo...si fa per dire, ma farmi scegliere a me il ristorante........la vedo dura.
Io non posso ancora prendere lo scooter, al limite mi faccio venire a prendere da Francis (sto in periferia.....)
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Hai ragione Andrea, io pensavo al posto per l'aperitivo, per la cena se non viene qualche idea particolare si può andare anche a cena al Circolo del tennis alle Cascine, si spende il giusto - mi informo è un pò di tempo che non vado - c'e' parcheggio e l'ambiente non è male anche se con poca gente.
Roberto
Saluti - Roberto
Francis MI

Meglio se c'e' poca gente... altrimenti, conciati come siamo, si rischiano brutte figure! (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
andrea firenze

...Roberto fammi sapere, tanto mi sa che se portiamo in porto la cena saremo in tre...io, te e il milanese!!
andrea firenze
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”