spinottino sotto sedile guida, a cosa serve?
spinottino sotto sedile guida, a cosa serve?
pulendo la macchina ho notato uno spinottino libero sotto i sedile guidatore, a cosa serve? a chi ha i sedili riscaldati?
Re: spinottino sotto sedile guida, a cosa serve?
Sicuramente.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
DemoneGuardiano
E' molto probabile...
Nella mia vecchia Fiat Tipo 1.6 SX avevo anch'io un gruppo di cavi sotto al sedile e non capivo a cosa servissero... ne ho parlato con il mio meccanico che mi disse che erano i sedili riscaldati.
Alla fine seguendo i cavi siamo arrivati al cruscotto.. in pratica mancava giusto l'interruttore per attivarli... comprai l'interruttore originale in FIAT al modico prezzo di 12 mila lire e ho avuto i sedili riscaldati... mai usati B)
Parliamo dell' anno 1996 e la macchina stando a quel che mi dissero no era di produzione italiana bensì polacca, infatti i sedili riscaldati per loro erano di serie.. quando l'auto veniva portata in Italia toglievano l'interruttore e ti vendevano come optional ( a caro prezzo... ) una cosa che era già installata !
Nella mia vecchia Fiat Tipo 1.6 SX avevo anch'io un gruppo di cavi sotto al sedile e non capivo a cosa servissero... ne ho parlato con il mio meccanico che mi disse che erano i sedili riscaldati.
Alla fine seguendo i cavi siamo arrivati al cruscotto.. in pratica mancava giusto l'interruttore per attivarli... comprai l'interruttore originale in FIAT al modico prezzo di 12 mila lire e ho avuto i sedili riscaldati... mai usati B)
Parliamo dell' anno 1996 e la macchina stando a quel che mi dissero no era di produzione italiana bensì polacca, infatti i sedili riscaldati per loro erano di serie.. quando l'auto veniva portata in Italia toglievano l'interruttore e ti vendevano come optional ( a caro prezzo... ) una cosa che era già installata !
che schifo di politica.
==================================================================
[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
esattamente come il cruise control
prodotto gia installato ma venduto a caro prezzo
-
emiliano_rrq
non penso che sia per sedili riscaldati.sicuro c'e spinotto per sensore antinclinazione.spinotto per riscaldamento dei sedili e steso che va a pulsante per regolazione lombare.
potrebbe anche essere l` alimentazione per il sedile elettrico......
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto
marco72 Scritto:
-------------------------------------------------------
> potrebbe anche essere l` alimentazione per il
> sedile elettrico......
Per il sedile elettrico o per il sedile di ELETTRIKO??
A parte gli scherzi, sicuramente è l'alimentazione per la regolazione elettrica dei sedili + riscaldamento.
Tuttavia sarebbe comodo sapere che corrente arriva a quello spinotto, si potrebbe sfruttare per chi sa quali meraviglie....
-------------------------------------------------------
> potrebbe anche essere l` alimentazione per il
> sedile elettrico......
Per il sedile elettrico o per il sedile di ELETTRIKO??
A parte gli scherzi, sicuramente è l'alimentazione per la regolazione elettrica dei sedili + riscaldamento.
Tuttavia sarebbe comodo sapere che corrente arriva a quello spinotto, si potrebbe sfruttare per chi sa quali meraviglie....
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
come collegare un inverter 220v sotto il sedile...
sempre meglio che per la ”sedia elettrica”...
.... Teoricamente dovrebbero arrivare i canonici 12 v ...comunque i sedili riscaldati non e` detto che siano anche elettrici e viceversa.....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto