Sottoscrizione a favore del Giappone attraverso il Lancia Thema Club Giappone

Mercatino
Gallery
Antonio (t16v lx)

Sottoscrizione a favore del Giappone attraverso il Lancia Thema Club Giappone

Messaggio da leggere da Antonio (t16v lx) »

Come da titolo vorrei avvisare tutti gli amici appassionati di una mia iniziativa di raccolta di fondi a favore dei terremotati giapponesi,
aiuto che verrà donato per beneficenza ai “cugini” del Lancia Thema Club Giappone con base a Tokyo presso il quale sono accreditato.

Dell’iniziativa sono già a conoscenza gli amici del Lancia Thema Club Italia e altri appassionati l’iniziativa è comunque
indipendente e il sottoscritto ne è responsabile e garante.

Chi desidera aderire può fare un’offerta libera sull’ IBAN indicato mettendo nella causale Aiuto Giappone – modello Lancia Thema e Regione.
Chi volesse può anche utilizzare una semplice ricarica su postpay mi invii la richiesta in un messaggio in privato e comunicherò il numero.

Il nominativo il modello Thema e molto gradita anche una foto saranno inseriti all’interno del forum del Lancia Thema Club Giappone.
Chi farà la donazione riceverà inoltre copia del bonifico internazionale della raccolta inviata.

In allegato vi invio qualche foto:
I giapponesi in visita in Italia in un paio di occasioni, in una ho offerto anche la mia Thema per un servizio fotografico di nozze
fatto in differita ovvero dopo qualche anno di matrimonio!!!

L’altra durante un mio viaggio in Giappone nel 2006 a testimonianza dell’accoglienza che ho ricevuto in quel paese tanto diverso dal nostro, ultramoderno e tradizionale allo stesso tempo attento ai valori dell’amicizia, dell’accoglienza e della generosità.

L’altra foto ancora è un print screen del forum giapponese
e di come sarà postato il messaggio della donazione nella foto: la mia Turbo 16v LX.

Chi parteciperà sarà avvisato dell’andamento dell’iniziativa e di ogni altro sviluppo futuro.

Grazie a tutti di cuore a nome degli amici giapponesi.

Note iban
Antonio D’Ippolito IBAN : IT81F0525642770000000879561
per bonifici dall'estero : SWIFT BPMOITK1XXX
Allegati
immagine_forum.jpg
immagine_forum.jpg (72.47 KiB) Visto 279 volte
dscn3653.jpg
dscn3653.jpg (62.45 KiB) Visto 279 volte
23700.1.jpg
23700.1.jpg (94.45 KiB) Visto 279 volte
crw_5458_rj.jpg
crw_5458_rj.jpg (79.19 KiB) Visto 279 volte
PIERPA

Re: Sottoscrizione a favore del Giappone attraverso il Lancia Thema Club Giappone

Messaggio da leggere da PIERPA »

Conosco Antonio e so che fa tutto questo con il cuore. Forza amici Themisti, diamoci da fare
Antonio (t16v lx)

Re: Sottoscrizione a favore del Giappone attraverso il Lancia Thema Club Giappone

Volevo avvisare che l'iniziativa di cui sopra è ancora aperta ma non mi sembra ci sia stato grande seguito
Antonio (t16v lx)

Buongiorno a tutti volevo avvisare che la sottoscrizione aperta si conclude il 30 di Aprile
chi volesse ancora partecipare è invitato a farlo prima della scadenza.

Ringrazio chi ha espresso la sua solidarietà e auguro a tutti Buona Pasqua

Antonio
Rispondi

Torna a “Thema”