Forse non ho capito ...bene!?
Ma secondo VOI, siamo in guerra con la Libia?
Tango
Siamo in guerra con la Libia??8-)
-
Re: Siamo in guerra con la Libia??8-)
No!
Esportiamo la Nostra NON richiesta democrazia.
Gianni
Esportiamo la Nostra NON richiesta democrazia.
Gianni
di pochi minuti fa TG2 voci tv araba e voci americane sull impiego di aerei italiani non smentito dalle ns autorità. Bah.....:S
CIAO PINO........cchio
Mi vien da ridere (amaramente) se penso che qualche mese fà il nostro "amico" Gheddafi era accolto con tutti gli onori nel nostro paese e cazzeggiava allegramente tra donne, tende e cammelli in centro città.
Quanto odio l'ipocrisia ! E quello che più non sopporto è che ci sia bisogno sempre di calarsi le braghe e mettersi a 90 gradi per un pò di gas o di petrolio. Questo basterebbe al mio orgoglio per dire "si" al nucleare ..... poi la vena si sgonfia e si cerca di ragionare.
Scusate la divagazione ...... siamo in guerra contro la Libia ? Direi di no, stiamo solo difendendo i nostri interessi economici in un paese in cui la maggioranza degli stessi Libici non vuole più stare.
Alex
Quanto odio l'ipocrisia ! E quello che più non sopporto è che ci sia bisogno sempre di calarsi le braghe e mettersi a 90 gradi per un pò di gas o di petrolio. Questo basterebbe al mio orgoglio per dire "si" al nucleare ..... poi la vena si sgonfia e si cerca di ragionare.
Scusate la divagazione ...... siamo in guerra contro la Libia ? Direi di no, stiamo solo difendendo i nostri interessi economici in un paese in cui la maggioranza degli stessi Libici non vuole più stare.
Alex
Libia , una terra da cui abbiamo avuto solo rogne e da cui dovremmo stare il più lontani possibile , ed invece ci infognamo sempre più.
L'abbiamo occupata durante il ventennio come colonia , e invece di sfruttarla come facevano Inglesi e francesi con le loro colonie l'abbiamo modernizzata e trasformata da deserto a lussureggiante giardino , poi ci hanno cacciato e ci abbiamo rimesso capra e cavoli ....
Gli abbiamo pagato i danni morali per ottenerne in cambio commesse , gas e petrolio , ed ora perderemo di nuovo tutto.
Ma chi ca220 ce l'ha fatto fare.....
L'abbiamo occupata durante il ventennio come colonia , e invece di sfruttarla come facevano Inglesi e francesi con le loro colonie l'abbiamo modernizzata e trasformata da deserto a lussureggiante giardino , poi ci hanno cacciato e ci abbiamo rimesso capra e cavoli ....
Gli abbiamo pagato i danni morali per ottenerne in cambio commesse , gas e petrolio , ed ora perderemo di nuovo tutto.
Ma chi ca220 ce l'ha fatto fare.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Purtroppo si , siamo in guerra , ma di quelle moderne , subdole , di quelle che il popolo non si deve neppure rendere conto , di quelle d' Afghanistan o dell'Iraq , di quelle dove conta il potere economico ed il petrolio , di quelle dove le uniche persone che verranno uccise saranno quelle che non c'entrano un cazzo ,di quelle dove il dittatore o il terrorista di turno se la svignerà dalla porta sul retro e verrà protetto dalle maggiori agenzie Usa .
Ripenso ai filmati storici di quando Mussolini si affaccio' a Piazza Venezia e proclamo' lo stato di guerra , i nostri governanti manco sono capaci di spiegare al popolo quello che sta succedendo .
Mussolini ci mise la faccia e la vita , i nostri non ci rimetteranno neppure lo stipendio ...
Non è un elogio al duce , non mi interessa nulla di chi ha mandato a morire milioni di persone , di chi ha tradito e fatto sterminare soldati che ignoravano il voltafaccia ma perlomeno era un uomo , quelli di oggi sono omuncoli !
Sono contro , se l'alternativa sarebbe quella di girare in bicicletta la prenderei molto in considerazione .
Ripenso ai filmati storici di quando Mussolini si affaccio' a Piazza Venezia e proclamo' lo stato di guerra , i nostri governanti manco sono capaci di spiegare al popolo quello che sta succedendo .
Mussolini ci mise la faccia e la vita , i nostri non ci rimetteranno neppure lo stipendio ...
Non è un elogio al duce , non mi interessa nulla di chi ha mandato a morire milioni di persone , di chi ha tradito e fatto sterminare soldati che ignoravano il voltafaccia ma perlomeno era un uomo , quelli di oggi sono omuncoli !
Sono contro , se l'alternativa sarebbe quella di girare in bicicletta la prenderei molto in considerazione .