RaduBo 2011 (adesioni e proposte)
Re: RaduBo 2011
Propongo di ..
Appoggiarsi ad un Katering, cosi per non finire come l'anno scorso a buttare tanti alimenti,
Chiaro che non dovranno mancare le consuete tigelle e gnocco fritto della brava cuoca di Max con i relativi affettati
Cosa ne Pensate?
@Max Io mi preparo con le cerbottane e fuocchi d'artificio:D
Appoggiarsi ad un Katering, cosi per non finire come l'anno scorso a buttare tanti alimenti,
Chiaro che non dovranno mancare le consuete tigelle e gnocco fritto della brava cuoca di Max con i relativi affettati
Cosa ne Pensate?
@Max Io mi preparo con le cerbottane e fuocchi d'artificio:D

-
Oppure ognuno si porta da mangiare per se' .... (:P)
Io pero' il pesto.... lo voglio lo stesso! In cambio avrei un panettone fresco fresco.
Io pero' il pesto.... lo voglio lo stesso! In cambio avrei un panettone fresco fresco.

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
La mia preveggenza non arriva a giugno ma segnerei 2 adulti con molte possibilita' .
Per il cibo fate vobis , mi adeguero' e , al limite rubacchiero' qua e la' ....
come l'anno scorso
Per il cibo fate vobis , mi adeguero' e , al limite rubacchiero' qua e la' ....

per il "cibamento" va bene come i piu' decideranno, ma la focaccia??....non potete farmi questo.....la focacciaaaaa....
CIAO PINO........cchio
dovremmo esserci, 2+2
in caso di spostamenti nei week end 25/6 e 2/3 io non ci sono ( viaggietto con moglie e figli)
V.
in caso di spostamenti nei week end 25/6 e 2/3 io non ci sono ( viaggietto con moglie e figli)
V.
.
Re: RaduBo 2011 (adesioni e proposte)
Ciao, visto che sono novello, in cosa consiste questo raduno? come vi organizzate? DOVE lo fate?
io sarei in 2+2,
però se mia moglie mi stressa, ?tt? meglio soli che mal accompagnati, per cui potrebbe anche esseere 1+ 0 >:D<
Arnaud
io sarei in 2+2,

però se mia moglie mi stressa, ?tt? meglio soli che mal accompagnati, per cui potrebbe anche esseere 1+ 0 >:D<
Arnaud
-
Il raduno di solito consiste nel ritovarsi in un posto e fare a gara a chi fanc@zzeggia di piu', lasciando lavorare i soliti santi e stakanovisti....
In questo caso, Max, il sommop Mod, il bell'omino, si', Lui, si e' offerto di ospitarci tutti presso la sua magione avita in quel di Sasso Marconi, come gia' accaduto in passato, ed in particolare anche l'anno scorso, quando, in un periodo particolarmente difficile per la nostra Piazza, si e' sentito il bisogno di stringerci a coorte...
Di solito, oltre ai Phedristi puri, vengono: ex Phedristi, cugini poveri (:P), mogli, figli, genitori e parenti vari, amici, animali, e chi piu' ne ha piu' ne metta.
C'e' persino la piscina ove far galleggiare sia i pargoli sia le lattine di birra.... B)
In questo caso, Max, il sommop Mod, il bell'omino, si', Lui, si e' offerto di ospitarci tutti presso la sua magione avita in quel di Sasso Marconi, come gia' accaduto in passato, ed in particolare anche l'anno scorso, quando, in un periodo particolarmente difficile per la nostra Piazza, si e' sentito il bisogno di stringerci a coorte...
Di solito, oltre ai Phedristi puri, vengono: ex Phedristi, cugini poveri (:P), mogli, figli, genitori e parenti vari, amici, animali, e chi piu' ne ha piu' ne metta.
C'e' persino la piscina ove far galleggiare sia i pargoli sia le lattine di birra.... B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
B)- ma....che dite....ci sarebbe posto per Atena e il suo consorte??? (:P)
Yeeeeehhhhhhhhh, non mi sembra verooooooooo!!!!!!!! Evvivaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2....ma fra poco a casa verrà il Plotter, ora lo obbligo a partecipare
e quindi vi aggiornerò!!!!!!
Yeeeeehhhhhhhhh, non mi sembra verooooooooo!!!!!!!! Evvivaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2....ma fra poco a casa verrà il Plotter, ora lo obbligo a partecipare

Caterina
Sarebbe splendido poter avere anche la Tatina l'Henry , le famiglie e il Marce & co.
Max
Max
D'Apro (io)