Autovelox truccati

Parole in libertà
mimmo bt328

Autovelox truccati

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
vi invito a leggere quest'articolo in cui c'è l'elenco delle località dove sono stati installati autovelox truccati.
Le stazioni di rilevazione erano truccate e rilevavano velocità fino al 15% più alte di quelle reali per aumentare l'importo della multa o per farla anche a chi viaggiava rispettando il limite.
Se siete stati multati nelle località indicate forse siete stati vittime di truffe ai Vostri danni.

Chissà perché non mi sono stupito nel vedere che c'è anche Oria (BR) dove avevano fotografato un Doblò a 1.230 km/h.... forse avevano esagerato un po'.
ceragem2009

Re: Autovelox truccati

Messaggio da leggere da ceragem2009 »

Che bastardi!!! :X
KenZen

Messaggio da leggere da KenZen »

Io ho contestato una multa da autovelox qualche mese fa, nonostante non sapessi nulla di questa vicenda. Vi consiglio, in caso arrivino contestazioni simili per posta di contestarle sempre. nel 95% dei casi avrete ragione.
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

:X
Non ho trovato Oristano per fortuna
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
pitto83

Messaggio da leggere da pitto83 »

io ne ho presa una l'anno scorso a fabbrica di roma, proprio dove l'articolo dice che era taroccata, ormai credo che posso attaccarmi al cactus
maxxis 2

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Hee! Hee!(:P),La "garda segnale"è una vecchia conoscenza di parecchi anni fà,ci è andato pure lo staff del "Valerio Staffelli"se non ricordo male!,comunque il problema è assai complesso,ci sono altre personalità che in ambito locale cercano di farci "fessi"giocando sul fatto che non tutti sono aggiornati sulle procedure che devono utilizzare per i controlli elettronici di velocità,ma qualche volta gli và male,la P.M.di Reggio Emilia ne sà qualcosa!>:D<(:P)(:P)
deltalxdoc

Messaggio da leggere da deltalxdoc »

State tranquilli, nel corso dell'iter processuale, interpreando la legge,
dimenticandosi una data, depositando una sentenza dopo dieci anni,
etc. etc. il solito magistrato fara' archiviare il tutto
e chi ha avuto il torto (gli automobilisti) paghera' tutto e di piu' ...

Gia' successo in altri casi simili ...
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”