CARO CARBURANTE
Re: CARO CARBURANTE
Per non parlare di quelle gassose... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
tutta natura ragazzi! è meglio puzzare di cacca che prendersi un tumore! dai retta a me...
-D

-
ciao
quando apparvero le prime automobili furono apprezzate dalla popolazione per il ridotto effetto ambientale.
Considerato che all'epoca non esisteva alcuna norma antinquinamento, il rendimento dei motori era molto più basso di quelli attuali, considerato che non c'erano adeguati filtri allo scarico nè tantomento catalizzatori, se ne deduce che i primi motori erano particolarmente inquinanti. Ma evidentemente erano molto meno puzzolenti degli animali.
E poi mi è capitato di lavorare in zone ad elevata diffusione di cavalli.... mi astengo dallo scendere in dettagli.
quando apparvero le prime automobili furono apprezzate dalla popolazione per il ridotto effetto ambientale.
Considerato che all'epoca non esisteva alcuna norma antinquinamento, il rendimento dei motori era molto più basso di quelli attuali, considerato che non c'erano adeguati filtri allo scarico nè tantomento catalizzatori, se ne deduce che i primi motori erano particolarmente inquinanti. Ma evidentemente erano molto meno puzzolenti degli animali.
E poi mi è capitato di lavorare in zone ad elevata diffusione di cavalli.... mi astengo dallo scendere in dettagli.
-
mimmo bt328 Scritto:
-------------------------------------------------------
> E poi mi è capitato di lavorare in zone ad
> elevata diffusione di cavalli.... mi astengo dallo
> scendere in dettagli.
Io ho un po' di esperienza per via dell sartiglia di Oristano.
Quando passano un centinaio di cavalli posso garantire che le strade diventano impraticabili
Ciao
-------------------------------------------------------
> E poi mi è capitato di lavorare in zone ad
> elevata diffusione di cavalli.... mi astengo dallo
> scendere in dettagli.
Io ho un po' di esperienza per via dell sartiglia di Oristano.
Quando passano un centinaio di cavalli posso garantire che le strade diventano impraticabili

Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
L'estate scorsa sono andato sull'isola di Santorini e il mezzo principale di trasporto tra il porticciolo e il paesino sono gli asini e i muli. Non vi dico com'erano conciate le strade e la puzza!.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-