18/03
Re: 18/03 ma non festeggio oggi
e allora non lo ricorderai perchè sull'agenda dovrebbe essere appunto riportata solo la Trasfigurazione...ma non preoccuparti, te lo ricordo io! 

Salvaroma

-
...in effetti , ho controllato, l'Agenda che riporta "Trasfigurazione....", quindi mi sarà difficile e poi , spesso, il 6 agosto sono in vacanza e normalmente non sono dotato.....di pc al seguito...quindi è un periodo in cui non scendo in Piazza, per cui confermo gli auguri...almeno oggi;)
Ma scusa la curiosità, come si arriva a festeggiare il tuo onomastico con quella "dizione":S...
andrea firenze
Ma scusa la curiosità, come si arriva a festeggiare il tuo onomastico con quella "dizione":S...
andrea firenze

Buongiorno a tutti, nuvole nere...pioverà o no?
Sorrido...l'onomastico di Salva non potrei proprio dimenticarlo: il 6 agosto mio papà festeggia l'onomastico e mamma il compleanno: più di così!!!
Sorrido...l'onomastico di Salva non potrei proprio dimenticarlo: il 6 agosto mio papà festeggia l'onomastico e mamma il compleanno: più di così!!!

Caterina
quando nacqui, il 3 agosto 1964, giorno di S.Lidia, l'infermiera che accudiva me e mia madre era una suora e quando scoprì il nome che mi avevano dato ci disse della Trasfigurazione ovvero di quando Gesù, dopo essersi appartato con i discepoli Pietro, Giacomo e Giovanni, cambiò aspetto mostrandosi ai tre discepoli con uno straordinario splendore della persona e una stupefacente bianchezza delle vesti (manifestandosi, in tal modo, il vero Salvatore)
Salvaroma