Vendo Lancia Beta Coupè 1°serie
-
mario beta
Vendo Lancia Beta Coupè 1°serie
Vendo a malincuore per mancanza di spazio lancia beta coupè, anno 1974, prima serie, 1600 cc. Il gioiellino è stata tenuta sempre al riparo, all´interno di un garage. riverniciata con tinta originale lancia colore Blu scuro, niente ruggine, perfetta.
Non tutte le parti della vettura risultano originali 1° serie ma dispongo di un altro modello stesso anno ma del 2003 con ricambi 1°serie.
valuto eventuali permute solamente con moto chopper funzionanti e con documenti, non d'epoca.
Contattare SOLO se veramente interessati.
Prezzo da concordare dopo presa visione.
Non tutte le parti della vettura risultano originali 1° serie ma dispongo di un altro modello stesso anno ma del 2003 con ricambi 1°serie.
valuto eventuali permute solamente con moto chopper funzionanti e con documenti, non d'epoca.
Contattare SOLO se veramente interessati.
Prezzo da concordare dopo presa visione.
- Allegati
-
- pic-0066.jpg (67.49 KiB) Visto 791 volte
Re: Vendo Lancia Beta Coupè I serie
Ciao mario beta,
giusto per iniziare insieme gli sforzi di adeguamento alle nuove regole per l'inserimento degli annunci, richieste dall'Amministrazione del Forum Viva Lancia Lancia e consultabili nel mio messaggio ad inizio pagina, perchè non inserisci almeno una fotografia della tua Beta Coupè S1?
Grazie in anticipo.
Dante
giusto per iniziare insieme gli sforzi di adeguamento alle nuove regole per l'inserimento degli annunci, richieste dall'Amministrazione del Forum Viva Lancia Lancia e consultabili nel mio messaggio ad inizio pagina, perchè non inserisci almeno una fotografia della tua Beta Coupè S1?
Grazie in anticipo.
Dante
-
chardonnet
Buona sera ,
le scrivo da Biella e sarei seriamente interessato al suo Lancia Beta Coupè 1600.
Potrebbe, per cortesia, inviarmi un suo recapito telefonico in modo da potere ricevere le prime informazioni ?
L'auto è iscritta ASI ?
E' regolarmente assicurata e colludata ?
Potrebbe sostenere il percorso fino a Biella...... sulle sue gomme?
Spero di non sembrare troppo noioso ma venti anni di "convivenza" con le auto d'epoca mi hanno un po' vaccinato.
Cordiali saluti e..... forza Lancia.
le scrivo da Biella e sarei seriamente interessato al suo Lancia Beta Coupè 1600.
Potrebbe, per cortesia, inviarmi un suo recapito telefonico in modo da potere ricevere le prime informazioni ?
L'auto è iscritta ASI ?
E' regolarmente assicurata e colludata ?
Potrebbe sostenere il percorso fino a Biella...... sulle sue gomme?
Spero di non sembrare troppo noioso ma venti anni di "convivenza" con le auto d'epoca mi hanno un po' vaccinato.
Cordiali saluti e..... forza Lancia.
-
mario beta
Ecco inserite le foto scattate pochi giorni fa. purtroppo mi trovo fuori zona per lavoro e non riesco a farne altre. se dovessero essere necessarie chiedo a qualche amico di procurarmele. l'auto è tenuta al riparo da intemperie.
- Allegati
-
- pic-0066.jpg (67.49 KiB) Visto 791 volte
-
mario beta
Buonasera a Lei,
# il beta è fermo da un po di tempo ma il motore è sotto olio per evitare danni e corrosioni.
# non è assicurata ne collaudata, l'ultima volta ho fatto la revisione ed era passata.
# non è mai stata iscritta asi, non mi è mai interessato farlo. i pezzi sono tutti originali quindi, secondo me, non avrà problemi ad avere l'iscrizione.
# dubito che possa intraprendere il viaggio fino a biella ora come ora. dovremmo rimetterla un po in sesto, in termini di gomme (sono da cambiare), e documentazione varia.
per qualsiasi altro dubbio mi contatti pure al 347 79 222 96
Cordiali saluti.
Mario
# il beta è fermo da un po di tempo ma il motore è sotto olio per evitare danni e corrosioni.
# non è assicurata ne collaudata, l'ultima volta ho fatto la revisione ed era passata.
# non è mai stata iscritta asi, non mi è mai interessato farlo. i pezzi sono tutti originali quindi, secondo me, non avrà problemi ad avere l'iscrizione.
# dubito che possa intraprendere il viaggio fino a biella ora come ora. dovremmo rimetterla un po in sesto, in termini di gomme (sono da cambiare), e documentazione varia.
per qualsiasi altro dubbio mi contatti pure al 347 79 222 96
Cordiali saluti.
Mario
-
Pierluigi T.
Non per rovinare la trattativa ma alcuni pezzi non risultano dalle foto originali prima serie.
Il cofano anteriore dovrebbe essere piatto, lo specchietto retrovisore non solidale al delfettore, i sedili anteriori sono di Beta di serie successive (lo si nota anche dalle differenze rispetto ai pannelli porta)
ciao
Il cofano anteriore dovrebbe essere piatto, lo specchietto retrovisore non solidale al delfettore, i sedili anteriori sono di Beta di serie successive (lo si nota anche dalle differenze rispetto ai pannelli porta)
ciao
-
mario beta
infatti mi scuso per l'errore: mi hanno inviato foto che nn sono quelle del mio beta. almeno non quelle degli interni.
ripeto: purtroppo sono fuori casa per lavoro e non riesco a seguire di persona il tutto.
rimuovo immediatamente la foto degli interni e ripubblicherò l'originale quanto prima.
ripeto: purtroppo sono fuori casa per lavoro e non riesco a seguire di persona il tutto.
rimuovo immediatamente la foto degli interni e ripubblicherò l'originale quanto prima.
-
mario beta
Ti darei ragione tranne che per i sedili: a me risulta che quella stoffa sia della prima serie, mentre le portiere della seconda.
aspetto conferme o smentite , grazie.
aspetto conferme o smentite , grazie.
-
Daniele Lancia Beta
ciao Mario,
no i sedili non sono quelli nè della prima nè della seconda serie; anche la mostrina dei deflettori posteriori è di una serie successiva alla prima
no i sedili non sono quelli nè della prima nè della seconda serie; anche la mostrina dei deflettori posteriori è di una serie successiva alla prima
-
mario beta
Io ho effettuato una ricerca e mi risulta che il tipo di stoffa sia quello della prima serie.
comunque ecco altre foto degli interni.
Per favorire la vendita, a fronte di tutti questi dubbi, ho deciso di abbassare notevolmente il prezzo a 2500€ per la sola Lancia Beta.
Tutto il resto del materiale ( ricambi a non finire) li vendo separatamente.
Un saluto ai lancisti.
Mario
comunque ecco altre foto degli interni.
Per favorire la vendita, a fronte di tutti questi dubbi, ho deciso di abbassare notevolmente il prezzo a 2500€ per la sola Lancia Beta.
Tutto il resto del materiale ( ricambi a non finire) li vendo separatamente.
Un saluto ai lancisti.
Mario
- Allegati
-
- interni beta.jpg (88.63 KiB) Visto 791 volte