17 marzo..FESTA DELL'UNITA' DI ITALIA
-
17 marzo..FESTA DELL'UNITA' DI ITALIA
Buon giorno, a Fireze un po' di sole....speriamo regga........dovrebbe piovere un po' anche oggi secondo le previsoni....non è freddo.
Oggi ricorrenza del150° dell'UNITA' DI ITALIA.....auguri e s. Patrizio.....auguri a tutti...il nostro MaxMod. ha doppia festa quindi...s.Patrizio è il patrono d'Irlanda!!
Fra poco vado a farmi una bella camminata e poi a pranzo fuori.......anche se il ristorante scelto non è in tono con la festa odierna....andiamo al cinese:D......aspettando il..venerdì!!
andrea firenze
Oggi ricorrenza del150° dell'UNITA' DI ITALIA.....auguri e s. Patrizio.....auguri a tutti...il nostro MaxMod. ha doppia festa quindi...s.Patrizio è il patrono d'Irlanda!!
Fra poco vado a farmi una bella camminata e poi a pranzo fuori.......anche se il ristorante scelto non è in tono con la festa odierna....andiamo al cinese:D......aspettando il..venerdì!!
andrea firenze

Re: 17 marzo..FESTA DELL'UNITA' DI ITALIA
Buon 150° dell'Unità d'Italia, peccato che continui a piovere oramamai ininterrottamente da cinque giorni
Cek
Cek

BuonaGiornata di festa. Modena baciata dal sole con nuvole all'orizzonte. Si va a Bologna
CIAO PINO........cchio
Buon 150° anniversario a tutti.
Tira un vento terribile che fa alternare nuvole e sole ad una velocità inaudita.
Alex
Tira un vento terribile che fa alternare nuvole e sole ad una velocità inaudita.
Alex
Buongiorno a tutti Roma ventosa e nuvolosa speriamo bene perché oggi ho fatto "sega" al lavoro e mi appresto ad una gita con famiglia e amici fuori porta a nord oltre Civitavecchia
Di più nin so
Emanuele
Di più nin so
Emanuele
Emanuele
Buondì
spunta un po' di sole a Cremona
spunta un po' di sole a Cremona
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
buongiorno e buon 150° anniversario a tutti, belli e brutti; tempo incerto su Roma, uscito per prendere i cornetti ai pupi. oggi arriva mia cognata da Milano con i gemellini (1 anno). Intanto prepariamo la festicciola per sabato.
Salvaroma

-
Buongiorno da Milano, ove per l'occasione.... piove.
Perche' qui piove oramai da sempre? E pensare che non abbiamo neanche le soglie del bosco , e nemmeno le tamerici qui vicino....
Auguri al nostro amato Paese e a coloro che nella storia lo hanno fatto grande.(:P)
Oggi torna la Bea dall'altro dei due mondi.... famiglia di nuovo riunita!X(
Perche' qui piove oramai da sempre? E pensare che non abbiamo neanche le soglie del bosco , e nemmeno le tamerici qui vicino....
Auguri al nostro amato Paese e a coloro che nella storia lo hanno fatto grande.(:P)
Oggi torna la Bea dall'altro dei due mondi.... famiglia di nuovo riunita!X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buon 150° anniversario a tutti, Busto piovosa, tra un pò spuntano le branchie.
Oggi si và dalla mamma a mangiare e poi al lavoro......
P.s. Auguri al nostro Verdolino Bell'Omino (sì, lui)

Oggi si và dalla mamma a mangiare e poi al lavoro......

P.s. Auguri al nostro Verdolino Bell'Omino (sì, lui)

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Buona festa a tutti qui a roma come salva rivisto in tele la casa natale di mia moglie, è nata a S. Pancrazio ora museo visitato stamane dal Presidente della Repubblica, il nonno era garibaldino e custode del museo dei garibaldini.
Un Saluto
VIVA L'ITALIA!!!!!!!!!!
Un Saluto
VIVA L'ITALIA!!!!!!!!!!
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)