4°Raduno Beta Foto e ringraziamenti (28 equipaggi iscritti)
Re: Conto alla rovescia per il 4°Raduno Beta ecco il programma
Buona sera a tutti
siamo a quota 18 ancora pochi posti disponibili.
Donato
siamo a quota 18 ancora pochi posti disponibili.
Donato
Re: Conto alla rovescia per il 4°Raduno Beta (21 equipaggi iscritti)ecco il programma
Un buona sera a tutti, proprio così! siamo a 21 equipaggi iscritti, ancora pochissimi posti (4).
Speriamo arrivi qualche coupè (solo 1 iscritto).
Donato
Speriamo arrivi qualche coupè (solo 1 iscritto).
Donato
Re: Conto alla rovescia per il 4°Raduno Beta (21 equipaggi iscritti)ecco il programma
Non male!
Allora gli appassionati Beta non sono proprio così timidi.
Facciamole uscire all'aperto le nostre Beta, è ormai primavera e l'aria fresca fa sicuramente bene.
Allora gli appassionati Beta non sono proprio così timidi.
Facciamole uscire all'aperto le nostre Beta, è ormai primavera e l'aria fresca fa sicuramente bene.
-
tutte spider o berlina ?
Più precisamente:
- 6 Beta Spider
- 1 Beta Spider America
- 1 Beta Coupè
- 2 Beta HPE
- 1 Beta Trevi VX
- 1 Beta Berlina
- 9 Beta Montecarlo
Attendiamo le ultime 4 iscrizioni.
A presto
Donato
- 6 Beta Spider
- 1 Beta Spider America
- 1 Beta Coupè
- 2 Beta HPE
- 1 Beta Trevi VX
- 1 Beta Berlina
- 9 Beta Montecarlo
Attendiamo le ultime 4 iscrizioni.
A presto
Donato
carissimo Donato...volevi altre coupe?!...eccone una!!
Enrico Moriena; Beta Coupe 1600cc 1980
oltre al versamento sulla postepay quali fogli devo compilare?
complimenti a tutti per il numero raggiunto!!
Enrico Moriena; Beta Coupe 1600cc 1980
oltre al versamento sulla postepay quali fogli devo compilare?
complimenti a tutti per il numero raggiunto!!
Bene sono contento ora siamo a 24 equipaggi.
Sulla tua e-mail ho inviato la scheda d'iscrizione da compilare e rinviarmi.
Ciao e a presto
Donato
Sulla tua e-mail ho inviato la scheda d'iscrizione da compilare e rinviarmi.
Ciao e a presto
Donato
-
Ciao Donato,
come già ti avevo scritto, anch'io sono interessato a partecipare con la mia Beta Coupè 2000 del 1980,iscritta ASI, però non mi sono ancora iscritto perchè forse sarò all'estero e tornerò solo il 18-19 aprile, Entro pochi giorni saprò se potrò essere presente, e se si, mi iscriverò e pagherò. Se invece il numero di partecipanti sarà già raggiunto, mi limiterò a vedervi da vicino in quanto, avendo casa a Pella, vi verrò a vedere.
Ciao.
Giorgio
come già ti avevo scritto, anch'io sono interessato a partecipare con la mia Beta Coupè 2000 del 1980,iscritta ASI, però non mi sono ancora iscritto perchè forse sarò all'estero e tornerò solo il 18-19 aprile, Entro pochi giorni saprò se potrò essere presente, e se si, mi iscriverò e pagherò. Se invece il numero di partecipanti sarà già raggiunto, mi limiterò a vedervi da vicino in quanto, avendo casa a Pella, vi verrò a vedere.
Ciao.
Giorgio
Ciao, sarà un piacere conoscerti comunque.
Ci aggiorniamo il mese prossimo.
Donato
Ci aggiorniamo il mese prossimo.
Donato
Ciao Donato, Ciao Massimo,
Mi complimento per il successo di iscrizioni, anzi insegnatemi qual'è il segreto di tanto seguito!
Michele
Mi complimento per il successo di iscrizioni, anzi insegnatemi qual'è il segreto di tanto seguito!
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"