doppio caricatore CD
doppio caricatore CD
Ciao a tutta la Piazza,
sono (quasi) sicuro che qualcuno ha già provato/installato un secondo caricatore per Cd; io ne ho uno vecchio che mi avanza.
Chi l'ha fatto lo dica.
Claru
sono (quasi) sicuro che qualcuno ha già provato/installato un secondo caricatore per Cd; io ne ho uno vecchio che mi avanza.
Chi l'ha fatto lo dica.
Claru
Re: doppio caricatore CD
Che sappia io nessuno, anzi oramai quasi tutti noi hanno fatta la modifica per leggere gli mp3 dalla chiavetta USB o dal lettore iPod baipassando il caricatore
Cek
Cek

-
-
è vero, la mia è del 2007 non ha l'hard (disk) in quanto al tempo ne ero già dotato 

Salvaroma

-
Tu hai avuto l'hard fino al 2010... poi hai deciso di traslocare (rimango convinto che la decisione l'abbia presa la capofamiglia....(:P))
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
è vero, però ogni tanto torniamo nella vecchia casa per vedere come va perchè non l'abbiamo venduta ma affittata; quindi, mi reco (sempre io) per i sopralluoghi 

Salvaroma

IO NOOO :
S
Ditemi ditemi in cosa consiste la modifica? posso farla la mia auto è del 2003 ed ho l'RT3
Ho provato a recarmi in Concessionaria per farmi sbloccare il video ma sembrava cascare dalle nuvole, mi preventivava 2 ore di lavoro.. :S
Sono tutto'orecchi... anzi tutt'occhi >:D<
Arnaud
Ditemi ditemi in cosa consiste la modifica? posso farla la mia auto è del 2003 ed ho l'RT3
Ho provato a recarmi in Concessionaria per farmi sbloccare il video ma sembrava cascare dalle nuvole, mi preventivava 2 ore di lavoro.. :S
Sono tutto'orecchi... anzi tutt'occhi >:D<
Arnaud