Gli utenti che versione d'allestimento possiedono?
Re: Gli utenti che versione d'allestimento possiedono?
ciao gio314....visto che abbiamo praticamente la stessa leona volevo chiederti ma la presa a12v nel bagagliaio l` hai aggiunta te oppure era gia` presente???? La mia e` un 2003 e non c` e` ma vorrei metterla.....la banda verde sul cristallo anteriore ce l` hai???? Se vieni al raduno sono proprio curioso di confrontarle da vicino......ciao marco...
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto
Lybra 1.8 LX Benzina-Metano, anno 2001, colore Blu Nicole (credo), ICS no navi e senza caricatore CD (da montare ma manca il cavo), cerchi 15", impianto bose, interni alcantara nella versione più chiara.
.
La presa 12Volt nel bagagliaio era presente all'acquisto come la banda verde al parabrezza. Al raduno, purtroppo, non ci posso venire perchè ho avuto un contratto a tempo indeterminato part-time verticale ( 7 mesi lavoro e 5 no ) dopo anni di precariato. Spero in un full-time a brevissimo tempo.
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
1.9 jtd SW LX - 11/2004 - blu notte 427 - alcantara beige - cerchi da 15'' - navi,telefono,caric.CD,comandi al volante.
Luigi
Luigi
-
MassimoLybra
1.9 JTD 105cv (per ora...) versione ex LX del 2000 con: vernice grigio elisa,interni in pelle frau bianco ghiaccio,ics con uscita mp3 no navi,fari allo xeno,fendi allo xeno, sensori parcheggio post.,cerchi 15,bose,3 prese 12v,specchi eletrici,4 vetri eletrici,4 airbag,abs,servosterzo,2 braccioli,clima bizona, e sicuramente dimentico ancora qualcosa...
**work in progress**
**work in progress**
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
ciao a tutti,ma comme poso sapere che allestimento a la mia machinna?!tt!
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- lancia lybra 1.9 jtd 116cv grigio elysa cruise control,sensore pioggia
-
antonelloma
tira ad indovinare come fanno quasi tutti quelli che l'hanno comprata a seconda mano
ok,sul libreto scrive lancia lybra s
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- lancia lybra 1.9 jtd 116cv grigio elysa cruise control,sensore pioggia
la mia leona a di fabrica sensori di parcheggio,comandi al volante,impianto audio bose,riscaldamento ausiliario,alarme,interni in alcantara blu.
-
trinacrius
Di fabbrica sensori di parcheggio?
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<