capottina in tela
capottina in tela
Salve a tutti. Intendo cambiare la capottina in tela del mio spider prima serie. Mi sapete indicare se c'è qualche rivenditore che posso contattare? grazie
-
Re: capottina in tela
Trinchero a Torino mi pare le rifaccia su modello originale, altrimenti senti questi http://www.tappezzeriadirita.it/
sono un po lenti ma bravissimi, figurati che a me hanno ritrovato e rifatto i sedili della spider con lo skai di primo equipaggiamento
ciao
sono un po lenti ma bravissimi, figurati che a me hanno ritrovato e rifatto i sedili della spider con lo skai di primo equipaggiamento
ciao
-
-
Attenzione, la spider non aveva il lunottino saldato, ma cucito.
Inoltrre cucito lo puoi sempre sostituire un volta opaco, 50 euri e passa la paura, saldato va rifatta tutta la cappottina.
Inoltrre cucito lo puoi sempre sostituire un volta opaco, 50 euri e passa la paura, saldato va rifatta tutta la cappottina.
Grazie per i consigli che mi hanno permesso di orientarmi su materiali e prezzi. Ho fatto riprodurre artigianalmente la capottina originale in doppio gommato nero pininfarina da una tappezziere della provincia di treviso, onesto e raffinato.purtroppo mi manca un gancio di chiusura che potrei eventualmente far riprodurre da qualche officina..qualcuno sennò potrebbe darmi qualche indicazione dove reperirlo.ciao
-
E' riuscito a mettere il traparente termosaldato alla capote?
si,perfettamente teso. l'effetto trasparente sembra proprio quello di un vetro..verrebbe quasi la tentazione di non aprirla più,hehe. mercoledì la metto sul banco, purtroppo la corrosione sul fondo è alquanto avanzata 

-
Graze Andrea,
se non sono indiscreto, quanto hai speso? sui 400?
se non sono indiscreto, quanto hai speso? sui 400?
Anch'io ho il problema della parte trasparente.
Posso avere il nome della tappezzeria di Treviso?
Grazie.
Jet
Posso avere il nome della tappezzeria di Treviso?
Grazie.
Jet