leona nera
Re: leona nera
lybra81 Scritto:
-------------------------------------------------------
> a me sta bene ..grigia...! anche se
> sporca...sembra sempre pulita..
Infatti!senza contare sassolini,graffietti...sto sempre col polis in mano!non sai quanto rimpiango il grigio della mia dedra!!
-------------------------------------------------------
> a me sta bene ..grigia...! anche se
> sporca...sembra sempre pulita..
Infatti!senza contare sassolini,graffietti...sto sempre col polis in mano!non sai quanto rimpiango il grigio della mia dedra!!
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
dedra grigia? non ricordo di averne viste....! La mia era nera, targata Milano...(sono della prov bari)... anno 92, 1800cc a metano.
Non ero contento di quell'auto....solo i sedili mi piacevano per la comodità...
Non ero contento di quell'auto....solo i sedili mi piacevano per la comodità...
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Si si,c'era grigia,io non posso che dirne bene avevo la 1900td portata a piu' di 500mila km,un goiello.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
quei 1800cc non erano affidabili, sbiellavano molto facilmente. Poi...sospensioni scomode, plastiche interne molto rumorose, cambio scomodo (fiat tipo docet). Era spaziosa però, e mi piaceva molto la linea...e con 10 euro facevo almeno 250km
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Ahh Dedra, mio precedente amore!
Andava da Dio e mi ci trovavo proprio a mio agio. Che bell'auto (la mia era la 1600 ie con impianto gpl).
Poi, qui da me, in città, hanno cominciato a girarci solo extracomunitari che le caricavano di mercanzia varia ... ed ho capito che, aimè, era giunto il momento di cambiarla!
Per la Lybra nera sono un po' scettico: linea trroppo esile per reggere il nero, avrebbe bisogno di un ingombro più accentuato. La vedo troppo snella per un "nero" ...
Andava da Dio e mi ci trovavo proprio a mio agio. Che bell'auto (la mia era la 1600 ie con impianto gpl).
Poi, qui da me, in città, hanno cominciato a girarci solo extracomunitari che le caricavano di mercanzia varia ... ed ho capito che, aimè, era giunto il momento di cambiarla!
Per la Lybra nera sono un po' scettico: linea trroppo esile per reggere il nero, avrebbe bisogno di un ingombro più accentuato. La vedo troppo snella per un "nero" ...
-
MassimoLybra
a me invece sta venendo il pallino di fare in nero metallizzato il tetto,sul grigio elisa il tetto nero ci starebbe molto bene,dopo aver visto questa Lybra non ci dormo più...
- Allegati
-
- 4a50deeec9b56.jpg (84.48 KiB) Visto 376 volte
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
-
antonelloma
in effetti è proprio bella così
Splendida direi.....
Peccato che a mia moglie non piaccia il tetto nero ed i vetri oscurati , altrimenti l'avrei già fatta.
Warner , se proprio ti sei stancato del Blu Nicole non ci sono problemi , facciamo un cambio.... io ti dò la mia Grigio Elisa e mi prendo la tua ....
Per un amico sono disposto a fare anche questo sacrificio...
Peccato che a mia moglie non piaccia il tetto nero ed i vetri oscurati , altrimenti l'avrei già fatta.
Warner , se proprio ti sei stancato del Blu Nicole non ci sono problemi , facciamo un cambio.... io ti dò la mia Grigio Elisa e mi prendo la tua ....
Per un amico sono disposto a fare anche questo sacrificio...
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...

-
antonelloma
i vetri scuri non piacciono manco a me , mi sanno troppo di totò riina...B)-
Dipende molto da quanto scuri sono.
Ne ho vista una con le pellicole oscuranti 50% e non danno quell'effetto , pur mantenendo un buon livello di privacy e di isolamento dai raggi solari.
Ne ho vista una con le pellicole oscuranti 50% e non danno quell'effetto , pur mantenendo un buon livello di privacy e di isolamento dai raggi solari.
Ypsilon 1.2 8v 2006