Comunicato per i phedraphiorentini.....
-
Re: Comunicato per i phedraphiorentini.....
..meno male che anche Carlo si è fatto vivo!!......mancherebbe solo Franco.....si può sperare?..io ci spero!!
Prendo come impegnativa la tua offerta di pagare un aperitivo.....fammi fare la visita stasera e poi guardiamo di fissare qualcosa.....
Tutto bene la famiglia?
ciao
andrea firenze
Prendo come impegnativa la tua offerta di pagare un aperitivo.....fammi fare la visita stasera e poi guardiamo di fissare qualcosa.....
Tutto bene la famiglia?
ciao
andrea firenze

Ok, poi mi racconti cosa è successo... se ti posso essere utile chiamami quando vuoi.
Grazie, in famiglia tutto benone tranne problemini di ordinaria amministrazione...
Un caro saluto
carlo
Grazie, in famiglia tutto benone tranne problemini di ordinaria amministrazione...
Un caro saluto
carlo
-
...cosa mi è successo?!..te lo racconterò volentieri di persona...ma se tu fossi curioso dai un'occhiata qua.....:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 291,865018
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 291,865018

Ho letto, notevole prova di carattere, e mi farà ancora più piacere ritrovarla quando me la racconterai...
concordo sulle ville, adesso appartamento!
a presto
carlo
concordo sulle ville, adesso appartamento!
a presto
carlo
-
Io ci sono pronto per l'aperitivo, a presto.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Aperitivo si'... ma analcolico, viste le vostre condizioni generali! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
eggià... hai perfeeetamente ragione!
viste le nostre condizioni (fra diete, convalescenti e... chi come me ha recentemente divorziato con la colecisti) i requisiti sono: analcolico, anacolorante, anaconservante, anaossidante e anaadditivi generici::o
ragazzi ci sono... quando ci vediamo l'aperitivo sarà un bel bicc........ ma bella fresca;)
carlo
viste le nostre condizioni (fra diete, convalescenti e... chi come me ha recentemente divorziato con la colecisti) i requisiti sono: analcolico, anacolorante, anaconservante, anaossidante e anaadditivi generici::o
ragazzi ci sono... quando ci vediamo l'aperitivo sarà un bel bicc........ ma bella fresca;)
carlo
-
Mi sono oramai abitusto al pomodoro, quando esagero lo faccio condire!!!!
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
hehehe cerca di continuare così che male non fà, anzi! io con la mia colecisti in 2 mesi ho perso 8 kg....
detta dieta in bianco coatta... appena sgarravo evvai di colica>:D<, bel deterrenteB)
carlo
detta dieta in bianco coatta... appena sgarravo evvai di colica>:D<, bel deterrenteB)
carlo
-
Settembre 2009, dopo gara di kart al raduno di Parma, ed affettati parmensi a reggere, ecco che passo una notte di merda sempre peggio fino al ricovero per sospetto infarto, emerge poi una colica dovuta al sassetto di tre cm che mi portavo dietro, dopo averci pensato un attimo, e non aver letto dei due casi di colecistectomia con decesso del paziente a Careggi, ho fissato dall'amico Boffi e tolta la colecisti. Niente più problemi di coliche e sto generalmente molto meglio, sparite alcune crisi notturne di respirazione che imputavo al naso chiuso e alla claustrofobia incalzante e che invece erano solo piccole coliche date dal sassetto.
Che dire Carlo, io mi sono tolto il pensiero.
Roberto
Che dire Carlo, io mi sono tolto il pensiero.
Roberto
Saluti - Roberto