12/03/2011
-
Re: 12/03/2011
Auguri ai mod, oggi ho iniziato bene e fregato Andrea in anticipo, sveglia tardi per andare a portare il cane all'area a lui dedicata, allora mi sono deciso e mi sono sparato poco meno di 5 km di tapis roulant a velocità moderate e variate in modo da non esagerare ma da dare un colpetto alla muscolatura e alla ciccia. Partivo dal massimo appena raggiunto di 110,6kg e dopo tre giorni di dieta (sono i più facili) sono sceso a 108,6 prima della corsetta e poi 108,2 post corsetta. Visto che non sono stramazzato domattina ci riprovo ma se nel frattempo la figlia mi soddisfa e si va a giocare a tennis preferisco.
Potrei deliziarvi con il peso quotidiano sarebbe una bella motivazione per raggiungere gli obiettivi auto-posti di scendere sotto i 104, meglio 102. Non credo che meritiate tanta punizione quindi per ora ci provo senza autoflagellarmi in piazza.
Il tempo fa culaia ma attendo notizie da due coppie di amici per andare a fare una giratina in moto, giusto per godere un pochino di libertà.
Roberto
Potrei deliziarvi con il peso quotidiano sarebbe una bella motivazione per raggiungere gli obiettivi auto-posti di scendere sotto i 104, meglio 102. Non credo che meritiate tanta punizione quindi per ora ci provo senza autoflagellarmi in piazza.
Il tempo fa culaia ma attendo notizie da due coppie di amici per andare a fare una giratina in moto, giusto per godere un pochino di libertà.
Roberto
Saluti - Roberto
Buon pomeriggio, il meteo sia a Cortona che a Firenze è bruttoccio... ma tanto sono a lavoro oggi e domani.... mi fa piacere il veder pullulare di impegni piacevoli in piazza pre-festiva, spero che il prossimo weekend sia discreto:D
saluti "leggermente" invidiosi
carlo
saluti "leggermente" invidiosi
carlo
-
Buongiorno a tutti ! Giornata grigia e freddina a Milano !
[img]http://signatures.mylivesignature.com/5 ... 4D8E61.png[/img]
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
Buon WK a tutti voi, dopo 3 giorni d' isolamento torno ora operativo, sto provando se tutto funziona.
Non ho letto niente e penso che non riuscirò a farlo, pertanto mi associo ad AUGURI e festeggiamenti fatti in questi giorni.
Auguri ad Andrea e Salvatore di una pronta ripresa e un FORZA CLAUDIO !!!!
ciao
gipi
P.S. non volevo dirlo... ma ve lo dico lo stesso... 4 Server Fottuto in 2 anni :X:X
per fortuna ho tutte le copie di BK ma è stata dura ripristinare il tutto.... sembra che il problema sia dovuto
a sbalzi di tensione sulla linea 380 trifase ( misurato variazioni di 50 V +/- ) e disturbata da spurie generate
da una ditta di galvanica sulla stessa linea.
Ora farò richiesta di rimborso ad ENEL sperando che porti a qualcosa.
Non ho letto niente e penso che non riuscirò a farlo, pertanto mi associo ad AUGURI e festeggiamenti fatti in questi giorni.
Auguri ad Andrea e Salvatore di una pronta ripresa e un FORZA CLAUDIO !!!!
ciao
gipi
P.S. non volevo dirlo... ma ve lo dico lo stesso... 4 Server Fottuto in 2 anni :X:X
per fortuna ho tutte le copie di BK ma è stata dura ripristinare il tutto.... sembra che il problema sia dovuto
a sbalzi di tensione sulla linea 380 trifase ( misurato variazioni di 50 V +/- ) e disturbata da spurie generate
da una ditta di galvanica sulla stessa linea.
Ora farò richiesta di rimborso ad ENEL sperando che porti a qualcosa.
-
...caro Roberto, mi hai fregato? e come?, non ti sei fatto vivo per la passeggiata e quindi me la sono fatta da solo, 1ora e un quarto con diversa salita!!....ma ho capito te sei uno da indoor....
Mi auguro che Matilde ti porti a giocare a tennis...e ti stracci.
..occhio a non cadere e a non a farti male !tt!....ma se pensi a domani le previsioni sono per la pioggia...o fai anche il tennis indoor (pallone?)......
andrea firenze

Mi auguro che Matilde ti porti a giocare a tennis...e ti stracci.

andrea firenze

X Alex: da noi i paduli girano soprattutto nei giorni feriali, in ufficio:D
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Tempo freddo ancora a Milano (ma perche' a Cremona 14 gradi?).
Stamattina ho portato il Leo a fare il primo giretto fuori Milano in moto, mica male (detto da me....) la sua guida. Che p@lle che con il 125 non puoi andare in autostrada e superstrada, per uscire da Milano devi farti tutti i semafori (td)
Un freddo barbino su in montagna... bellissimo!
Stamattina ho portato il Leo a fare il primo giretto fuori Milano in moto, mica male (detto da me....) la sua guida. Che p@lle che con il 125 non puoi andare in autostrada e superstrada, per uscire da Milano devi farti tutti i semafori (td)
Un freddo barbino su in montagna... bellissimo!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Non alle 7 Francis, all'ora di pranzo, poi si è annuvolato verso le 16.30, ero a vedere i ragazzi, perso 7 a 0.......
e a quell'ora si è alzata un'arietta..
e a quell'ora si è alzata un'arietta..
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]