Un salutino alla Piazza....
Un salutino alla Piazza....
Buondì,
ebbene rieccomi per un salutino. Questa mattina mi sono imposto di farlo!
Come avete potutuo constatare in questi ultimi tempi ho "perso" il contatto con tutti voi. Leggo sporadicamente alcuni post che reputo più interessanti e stop. Seguire le discussioni proprio non mi va...Scusatemi, dispiace anche a me.
Sono molto contento per Claudio; notizie così belle sono rare in quel campo. Forza Claudio! Continua così!!!
Tutte le altre vicissitudini che sono accadute in questo periodo non le conosco; spero si siano concluse positivamente.
Per quanto riguarda me, mia mamma è al terzo ciclo (di 6) della nuova terapia che ha iniziato a gennaio (biofarmaco antitumorale sperimentale NGR-hTNF con Gemcitabina). La terapia è a cadenza settimanale, quindi abbastanza impegnativa per tutti, e, soprattutto per lei. Al sabato ed alla domenica (la chemio la fa al giovedì) è una larva, e passa tutto il tempo a letto. Il tempo di riprendersi e ricomincia il giro! E', o meglio, siamo, spossati. Perchè siamo poco impegnati, questa settimana mia suocera (diabetica e cardiopatica) è caduta in casa e si è rotta un braccio (frattura scomposta dell'omero). E' stata operata giovedì ed ora va meglio.....
Per il resto, anche se ce ne resta poco, tutto bene.
Vabbè, non vi tedio oltre.
Un salutone a tutti quanti!!
Carlo
ebbene rieccomi per un salutino. Questa mattina mi sono imposto di farlo!
Come avete potutuo constatare in questi ultimi tempi ho "perso" il contatto con tutti voi. Leggo sporadicamente alcuni post che reputo più interessanti e stop. Seguire le discussioni proprio non mi va...Scusatemi, dispiace anche a me.
Sono molto contento per Claudio; notizie così belle sono rare in quel campo. Forza Claudio! Continua così!!!
Tutte le altre vicissitudini che sono accadute in questo periodo non le conosco; spero si siano concluse positivamente.
Per quanto riguarda me, mia mamma è al terzo ciclo (di 6) della nuova terapia che ha iniziato a gennaio (biofarmaco antitumorale sperimentale NGR-hTNF con Gemcitabina). La terapia è a cadenza settimanale, quindi abbastanza impegnativa per tutti, e, soprattutto per lei. Al sabato ed alla domenica (la chemio la fa al giovedì) è una larva, e passa tutto il tempo a letto. Il tempo di riprendersi e ricomincia il giro! E', o meglio, siamo, spossati. Perchè siamo poco impegnati, questa settimana mia suocera (diabetica e cardiopatica) è caduta in casa e si è rotta un braccio (frattura scomposta dell'omero). E' stata operata giovedì ed ora va meglio.....
Per il resto, anche se ce ne resta poco, tutto bene.
Vabbè, non vi tedio oltre.
Un salutone a tutti quanti!!
Carlo
Carlo170[++]hp
Re: Un salutino alla Piazza....
Vi auguriamo la giusta serenità e vi incitiamo a tener duro.
CIAO PINO........cchio
ciao Carlo, ben riletto, non ti devi preoccupare per noi, anche se non sei presente in piazza l'importante è che tu stia accanto alla tua famiglia nella speranza che tutto si risolva al meglio, un abbraccio a tutti voi
Cek
Cek

-
Ciao Carlo, e' bello comunque rileggerti, anche se le notizie non lo sono altrettanto.
Tenete duro, la speranza vi deve rendere forti...
Un abbraccio anche da parte nostra.
Tenete duro, la speranza vi deve rendere forti...
Un abbraccio anche da parte nostra.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Carlo,
la tua mancanza mi ha fatto pensare..........
mi fa piacere risentirti spero che la vostra situazione migliori(tu)
tanti auguri lillo
la tua mancanza mi ha fatto pensare..........
mi fa piacere risentirti spero che la vostra situazione migliori(tu)
tanti auguri lillo
Ciao Carlo, ben contento di rillegerti.(tu)
proprio ieri mi ero ripromesso di chiamarti, giusto per sentire come andava.
ti Faccio tanti auguri per tutto.
Che dici di vederci una sera per mangiare qualcosa insieme? B)-
proprio ieri mi ero ripromesso di chiamarti, giusto per sentire come andava.
ti Faccio tanti auguri per tutto.
Che dici di vederci una sera per mangiare qualcosa insieme? B)-

Ciao Carlo, è sempre un bel piacere avere tue notizie. Speriamo che le cose vadano meglio, per tutti. Anche se non scendi spesso in piazza, il pesniero c'è sempre soprattutto quando guardo i cerchi della mia phedra 

Salvaroma

-
Un saluto e un grosso in bocca al lupo da parte MIA !
[img]http://signatures.mylivesignature.com/5 ... 4D8E61.png[/img]
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.