Specchietti Lancia Musa
Specchietti Lancia Musa
Ciao,
volevo sapere se gli specchietti della Musa 2010 (ossia quelli più grandi per capirci) possono essere montati su una New Musa del 2008 (che ha quelli piccoli).
Qualcuno ha fatto tale modifica?
Se li compro on-line, posso procedere da solo alla sostituzione?
grazie
volevo sapere se gli specchietti della Musa 2010 (ossia quelli più grandi per capirci) possono essere montati su una New Musa del 2008 (che ha quelli piccoli).
Qualcuno ha fatto tale modifica?
Se li compro on-line, posso procedere da solo alla sostituzione?
grazie
New Musa 1.3 MTJ 70cv - ORO - colore Argento
Re: Specchietti Lancia Musa
Ciao prova a chiedere in una autofficina lancia forse si può fare
sono interessato anche io... ma ho paura a chiedere cosa costano:o, per la fattibilità penso che non ci sia nulla di diverso, ma comunque meglio chiedere!
emanuele76
A parte il costo che credo si aggiri sui 300-400 Euro a specchio, la fattibilità dipende dal fatto che entrambi i modelli di specchio devono avere la stessa piastrina triangolare di montaggio, sia interna che esterna.
Non prevedo abbiano riprogettato la portiera e quindi le posizioni dei fori e dei riscontri dovrebbero essere rimasti invariati.
Non prevedo abbiano riprogettato la portiera e quindi le posizioni dei fori e dei riscontri dovrebbero essere rimasti invariati.
-
fuorisoglia
La sostituzione è possibile.
Gli specchi vecchi a mio avviso hanno un pregio e un difetto.
Il pregio è che sono di un bel design....belli anche a vedersi nell'insieme dell'auto.
Il difetto è che hanno una visibilità un pò limitata.
Personalmente non li cambierei, anche perchè la linea di quelli nuovi non mi entusiasma....anzi....mi pare proprio anonima.
Però chissà che visuale.....come da una "specchiera"!!!!!!
Saluti
Gli specchi vecchi a mio avviso hanno un pregio e un difetto.
Il pregio è che sono di un bel design....belli anche a vedersi nell'insieme dell'auto.
Il difetto è che hanno una visibilità un pò limitata.
Personalmente non li cambierei, anche perchè la linea di quelli nuovi non mi entusiasma....anzi....mi pare proprio anonima.
Però chissà che visuale.....come da una "specchiera"!!!!!!
Saluti
fuorisoglia Scritto:
-------------------------------------------------------
> La sostituzione è possibile.
> Gli specchi vecchi a mio avviso hanno un pregio e
> un difetto.
> Il pregio è che sono di un bel design....belli
> anche a vedersi nell'insieme dell'auto.
> Il difetto è che hanno una visibilità un pò
> limitata.
> Personalmente non li cambierei, anche perchè la
> linea di quelli nuovi non mi
> entusiasma....anzi....mi pare proprio anonima.
> Però chissà che visuale.....come da una
> "specchiera"!!!!!!
> Saluti
Io mi tengo quelli piccoli, sono molto più belli, si vede tutto sommato senza problemi, e non hanno fruscii aerodinamici.
A me con quelli nuovi sembra avere degli "orecchioni" troppo grandi.
> La sostituzione è possibile.
> Gli specchi vecchi a mio avviso hanno un pregio e
> un difetto.
> Il pregio è che sono di un bel design....belli
> anche a vedersi nell'insieme dell'auto.
> Il difetto è che hanno una visibilità un pò
> limitata.
> Personalmente non li cambierei, anche perchè la
> linea di quelli nuovi non mi
> entusiasma....anzi....mi pare proprio anonima.
> Però chissà che visuale.....come da una
> "specchiera"!!!!!!
> Saluti
Io mi tengo quelli piccoli, sono molto più belli, si vede tutto sommato senza problemi, e non hanno fruscii aerodinamici.
A me con quelli nuovi sembra avere degli "orecchioni" troppo grandi.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
-
fuorisoglia
Idem è successo con la Panda.
Appena presi la mia Climbing qualche tempo dopo è uscito un lieve restyling che prevedeva fra le altre cose, anche gli specchi esterni maggiorati. Che sulla Panda, complice anche il muso e le dimensioni più piccoli, sono di un brutto inguardabile.
Sembra allergica a qualcosa!
Appena presi la mia Climbing qualche tempo dopo è uscito un lieve restyling che prevedeva fra le altre cose, anche gli specchi esterni maggiorati. Che sulla Panda, complice anche il muso e le dimensioni più piccoli, sono di un brutto inguardabile.
Sembra allergica a qualcosa!
Ciao, sono interessato a cambiare il piccolo rispecchia la mia Musa 2007 dal grande. Se avete già fatto uno, puoi dirmi che devo comprare.
Grazie mille.
Grazie mille.
Buongiorno.
Ho trovato due modelli di grandi specchi, una con ancoraggi 3PIN e in altri luoghi che hanno pochi pin di ancoraggio.
Come facciamo a sapere che tipo di specchio che?, Smontare o c'è qualche modo per dire senza smontaggio.
grazie mille
Ho trovato due modelli di grandi specchi, una con ancoraggi 3PIN e in altri luoghi che hanno pochi pin di ancoraggio.
Come facciamo a sapere che tipo di specchio che?, Smontare o c'è qualche modo per dire senza smontaggio.
grazie mille
arkand Scritto:
> Buongiorno.
> Ho trovato due modelli di grandi specchi, una con
> ancoraggi 3PIN e in altri luoghi che hanno pochi
> pin di ancoraggio.
>
> Come facciamo a sapere che tipo di specchio che?,
> Smontare o c'è qualche modo per dire senza
> smontaggio.
>
> grazie mille
Dovresti guardare sul forum se non ricordo male c'era una discussione gia' aperta che trattava il passaggio dalli specchietti piccoli a quelli grandi.Ciao
> Buongiorno.
> Ho trovato due modelli di grandi specchi, una con
> ancoraggi 3PIN e in altri luoghi che hanno pochi
> pin di ancoraggio.
>
> Come facciamo a sapere che tipo di specchio che?,
> Smontare o c'è qualche modo per dire senza
> smontaggio.
>
> grazie mille
Dovresti guardare sul forum se non ricordo male c'era una discussione gia' aperta che trattava il passaggio dalli specchietti piccoli a quelli grandi.Ciao